Isola dei Famosi, Brando Giorgi e l’aggressione a Gilles Rocca: “A calci in c**o fino in Italia”

Brando e Gilles
Brando e Gilles

Beppe Braida lascia L’Isola dei Famosi 2021

A L’Isola dei Famosi 15 Brando Giorgi è ai ferri corti con il compagno d’avventura Gilles Rocca e il resto del gruppo. Tutto è accaduto dopo il ritiro da parte di Beppe Braida. Quest’ultimo si è visto costretto lasciare il reality show di Canale 5 dopo essere venuta a conoscenza che il padre 90enne è ricoverato in ospedale per Covid-19 e che anche la madre 87enne, anch’essa è risultata positiva. A quel punto il comico ha deciso di lasciare tra la lacrime l’Honduras dicendo: “Lui è altalenante, non me la sento di continuare, non posso stare qui, scusate”.

Ovviamente tutti i naufraghi hanno salutato l’attore. Valentina Persia è scoppiata a piangere dicendo: “Avevamo un’anima molto simile, avevamo paura di dimostrare, mi ha sempre preso per mano come una sorellina. Non aveva filtri a dirti le cose, mi diceva che finché c’ero io, lui era contento. Speriamo Dio che la cosa si risolva in bene, abbiamo perso un bel compagno di viaggio”.

Tutti contro Brando Giorgi

Qualche minuto dopo in spiaggia è arrivato Brando Giorgi che da alcuni giorni vive in solitudine alcuni metri in là rispetto il resto del gruppo. L’attore di fiction ha domandato ai suoi compagni d’avventura cosa fosse accaduto e quando gli hanno chiesto come mai non era venuto a salutarlo, ha detto di non aver visto nulla.

In tutto questo Andrea Cerioli ha reagito malissimo alla reazione del naufrago dicendo: “Non ha senso quello che ha fatto, dorme a tre metri da noi e basta. Poi mangia qua e fa tutto qua. Aspetta che sia pronto e arriva, se vuole essere autonomo lo deve essere in tutto. E’ pesante e supponente a 55 anni, poteva parlare, confrontarsi invece ha scelto una comoda via di fuga per emergere secondo lui”.

Lo scontro tra Gilles Rocca e Brando Giorgi

Ma la reazione di Gilles Rocca è stata ancora più pesante nei confronti di Brando Giorgi. “Lo prendo a calci in c**o fino in Italia”, ha detto il vincitore di Ballando con le Stelle nei confronti dell’attore romano. Ma lo sfogo del ragazzo non è finito qui.

“Brutto, molto brutto che non sia rimasto qui con noi in questo momento perché questo non fa parte del gioco, ma della vita vera. Per quanto mi riguarda si può prendere una pentola, la brace e si fa tutto da solo. A me una cosa del genere fa vomitare. Questo è il gioco, ma se ne va un amico nostro, stai un attimo qui con noi, non prendi il riso e te ne vai”. Poi ha deciso di affrontarlo e ovviamente il confronto è finito con uno scambio di battute molto forti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!