Uomini e Donne, anticipazioni del 14 aprile: polemiche in studio per Samantha

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì
Samantha

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione settimanale di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo essersi occupati delle due coppie ospiti e del tronista Massimiliano, cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 14 aprile 2021?

Gli spoiler forniti in rete dal noto portale web Il Vicolo delle News, svelano che oggi pomeriggio si tornerà a parlare dei tronisti Giacomo e Samantha e delle loro esterne con i loro corteggiatori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Trono classico: il percorso di Giacomo Czerny e le sue corteggiatrici

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne rese note da Il Vicolo delle News, svelano che i telespettatori assisteranno alle storie del Trono classico. Il tronista Giacomo Czerny ha portato in esterna per ben due volte Martina Grado e lasciato a casa Carolina Ronca.

I sostenitori di quest’ultima si sono ribellati sui vari social network di fronte a questa decisione del ragazzo. A quanto pare in trasmissione si parlerà anche della loro ultima esterna. Di conseguenza, pare che il giovane tronista abbia deciso di rivedere la Ronca. Invece, su Massimiliano Mollicone, si verrà a conoscenza che ha portato in esterna Eugenia.

Il percorso di Samantha

L’appuntamento di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, svelano che riprenderà da dove si è interrotto quello della registrazione del giorno prima. Dopo aver dato ampio spazio a Giacomo Czerny che continua a frequentare le sue due corteggiatrici Carolina e Martina, al centro dello studio, sarà il turno della tronista per un nuovo confronto con i suoi corteggiatori. Samantha, tra i vari spasimanti, sta conoscendo Alessio e Bohdan. Sul primo continua ad avere dei forti dubbi a causa della sua posizione economica.

Infatti, nel corso dello scorso appuntamento, il ragazzo si è scontrato aspramente proprio con il rivale Bohdan. “Non voglio parlare di soldi, e non ne voglio parlare neanche adesso perché non è la quantità di soldi che ti fa uomo. I miei dubbi sono relativi al riuscire a fronteggiare problemi ignoti ,che la vita inevitabilmente ti presenterà”, ha commentato la tronista curvy dopo aver assistito alla forte discussione.