Spettacolo

Michelle Hunziker si scusa dopo le accuse di razzismo verso i cinesi: “Non era mia intenzione” (VIDEO)

Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda il 12 aprile 2021, Michelle Hunziker e Gerry Scotti si sono resi protagonisti di un gesto poco apprezzato per cui è stato doveroso chiedere scusa. I due conduttori stavano introducendo il servizio di Pinuccio sul mistero dei soldi spesi per le sedi Rai in Cina.

Ebbene, in tale occasione, i due protagonisti hanno compiuto un gesto che la pagina Instagram Diet Prada ha fortemente criticato e condannato. A seguito del polverone sollevato, dunque, almeno la conduttrice ha deciso di spendere qualche parola per scusarsi.

Michelle Hunziker chiede scusa, Gerry Scotti no

In queste ore, Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei video in cui ha chiesto scusa a tutta la popolazione cinese. La donna ha esordito dicendo di aver sempre insegnato alle sue figlie a chiedere scusa quando commettono degli errori, seppur inconsapevolmente. Questo è stato proprio il suo caso, in quanto la modella italo-svizzera ha detto di non aver mai avuto l’intenzione di offendere qualcuno, in particolar modo la categoria cinese. Malgrado questo, però, si è resa perfettamente conto di aver potuto urtare la sensibilità di qualcuno.

Proprio per tale ragione, ha sentito il bisogno di scusarsi pubblicamente con tutti coloro i quali si sono sentiti offesi dalle sue parole o dai suoi gesti. Se la donna non ha esitato minimamente a fare questo chiarimento e questo gesto distensivo, però, lo stesso non può dirsi per Gerry Scotti. Quest’ultimo, infatti, almeno per il momento non è intervenuto in nessun modo per chiarire il suo punto di vista e ammettere la sua leggerezza. (Continua dopo la foto)

Lo sketch incriminato

Ad ogni modo, il pubblico ha molto apprezzato il fatto che Michelle Hunziker abbia chiesto scusa e in molti si augurano che faccia lo stesso anche il presentatore. Ricordiamo che i due si sono resi protagonisti di uno sketch in cui hanno preso in giro il modo di parlare dei cinesi. Entrambi stavano introducendo il servizio di Pinuccio sui soldi spesi a Pechino per le sedi Rai.

I presentatori, dunque, nell’annunciare il servizio si sono tirati gli occhi per emulare i tratti somatici del popolo asiatico. Oltre che storpiare la classica “R” con la “L”, poi, la Hunziker ha anche cominciato a parlare in un modo incomprensibile nel tentativo di somigliare alla lingua cinese. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago