Uomini e Donne puntata di oggi pomeriggio: Gemma gelosa, Tina ancora assente

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 15 aprile, vedremo che Tina Cipollari continuerà ad essere assente dallo studio. Il fatto che nessuno stia dando spiegazioni sulla vicenda sta cominciando ad innervosire i telespettatori.

Ad ogni modo, di questa ennesima assenza potrà giovarne Gemma Galgani, la quale si troverà a non avere la sua acerrima nemica pronta ad intervenire su ogni suo gesto. Al trono classico, invece, vedremo che non mancheranno i momenti di scontro e chiarimento.

Tina ancora assente nella puntata di oggi pomeriggio

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne rivelano che la storica opinionista del talk show pomeridiano continuerà a dare forfait. I fan stanno cominciando a stancarsi, in quanto vorrebbero almeno capire cosa si celi dietro il motivo di queste assenze. Le ipotesi attualmente in vigore sono molte. Alcuni ritengono che l’opinionista sia impegnata con i preparativi del suo matrimonio, altri ritengono che possa aver contratto il covid. Una parte di utenti, invece, ritiene che, dato che le registrazioni sono state spostate al fine settimana la donna avrebbe difficoltà ad allontanarsi dalla sua famiglia.

Ad ogni modo, al di là di questo mistero, nella puntata odierna assisteremo ad un nuovo sfogo di Gemma. La donna sembrava aver messo nuovamente gli occhi su Nicola, ma quest’ultimo si è sempre detto non interessato ad andare oltre una semplice amicizia. Inoltre, nella precedente puntata il ragazzo ha conosciuto una nuova corteggiatrice. Oggi, dunque, scopriremo se tra Nicola e Alice sia nato qualcosa di più.

Polemiche al trono classico di Uomini e Donne

Al trono classico, invece, nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne scopriremo come si stanno evolvendo le conoscenze dei tronisti. Nella precedente puntata Massimiliano è uscito con Eugenia e la ragazza nuova, lasciando a casa Vanessa. Quest’ultima ci è rimasta molto male, pertanto, oggi vedremo se i due avranno avuto modo di chiarirsi. Giacomo, invece, la scorsa volta era uscito con Carolina e una ragazza nuova, lasciando seduta Martina, avrà compiuto la stessa scelta anche questa volta?

Probabilmente il tronista è uscito ancora una volta con Carolina in quanto quest’ultima ha avuto un crollo emotivo durante la precedente puntata. A tal proposito, il ragazzo potrebbe averle chiesto un incontro. Infine, per quanto riguarda Samantha, le anticipazioni ci svelano che la dama sarà sempre più invaghita di Bohdan, cosa che turberà Alessio.