Spettacolo

Fabrizio Corona torna a casa, l’ex re dei paparazzi esce dal carcere: come lo accoglie la mamma (FOTO)

In queste ore è sopraggiunta una notizia molto positiva per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi può, finalmente, tornare a casa. Da settimane non si sta facendo altro che parlare di questo caso.

Da quando il Tribunale di sorveglianza di Milano aveva revocato gli arresti domiciliari al protagonista, per lui era cominciato il calvario. Le lotte attuate dai suoi legali e non solo, però, sono riuscite a regalare una bella soddisfazione a Fabrizio. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

L’incubo di Fabrizio Corona volge al termine

Fabrizio Corona può, finalmente, tornare a casa. Il giudice che ha in cura il suo caso ha accolto la richiesta di annullamento della decisione presa qualche settimana fa dal Tribunale di sorveglianza di Milano. In tale circostanza, a Corona erano stati revocati gli arresti domiciliari ed era stato disposto il suo immediato ritorno in galera. Nell’apprendere tale notizia, Fabrizio aveva dato di matto e si era procurato dei tagli molto importanti sulle braccia. In seguito, è stato condotto nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda.

Una volta trascorsa la degenza, contrassegnata dallo sciopero della fame e della sete da parte del paziente, quest’ultimo era stato condotto nel carcere di Monza. Da quel momento, la sua famiglia, i suoi cari e, soprattutto, i suoi legali hanno dato luogo ad una dura battaglia. Lo scopo era quello di permettere all’ex paparazzo di ultimare la sua pena mediante la detenzione domiciliare.

La reazione di Gabriella sul ritorno a casa del figlio

Ebbene, dopo tante lotte, il giudice si è appena espresso in suo favore. Come si apprende dal Corriere della sera, Fabrizio Corona può tornare a casa. L’incubo dell’ex paparazzo sembra sia giunto al termine. A gioire di questa informazione, naturalmente, c’è in prima fila la mamma Gabriella Privitera. La signora ha commentato la lieta novella dicendo di essere estremamente felice.

Secondo il suo punto di vista questa è la decisione più giusta e l’unica realmente necessaria per suo figlio. Ricordiamo che la donna è stata ospite in alcune trasmissioni televisive nelle quali ha sempre difeso suo figlio adducendo al fatto che fosse gravemente ammalato. Gabriella, intanto, è pronta ad accogliere a casa suo figlio, sta di fatto che si è fatta immortalare mentre è ai fornelli intenta a preparare un bel piatto di pasta per Fabrizio. La donna, mentre era al telefono, ha annunciato che il ritorno del giovane sarebbe avvenuto di lì a poco.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago