Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni del 16 aprile: liti ed emozioni in studio

Quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

La settimana di programmazione di Uomini e Donne è giunta a conclusione. Infatti, oggi pomeriggio alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset va in onda il quinto ed ultimo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Cosa accadrà in trasmissione?

Stando agli spoiler concessi dal portale web Il Vicolo delle News, svelano che dopo Gemma Galgani e il ritorno di Ida Platano più tardi si parlerà dei troni di Massimiliano Mollicone e del collega Giacomo Czerny, ma anche del Trono over. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà più tardi.

Trono classico: Giacomo e le sue esterne

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che si tornerà a parlare del trono classico dopo la parentesi di Massimiliano, Gemma Galagni e il clamoroso ritorno di Ida Platano. A quanto pare, stando agli spoiler forniti in rete da Il Vicolo delle News che sarà il turno dell’altro tronista Giacomo Czerny. Sembra proprio che per ben due volte il ragazzo in settimana ha deciso di portare in esterna Martina Grado lasciando ancora una volta a casa l’altra sua spasimante Carolina Ronca, preferendole nuove giovani venute a corteggiarlo. Ovviamente, tale decisione lascerà un po’ scoraggiate tutte le fa della coppia, pensando che Giacomo non fosse più interessato a lei.

Il trono di Massimiliano e le vicende del Trono over

Gli spoiler dell’appuntamento di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, rivelano anche che Giacomo spesso è cervellotico, o come lo ha definito Carolina stessa “strano”. di conseguenza certe sue azioni non corrispondono ai suoi veri desideri. Come al solito nel dating show di Maria De Filippi, mai nulla è come sembra. Ed è così l’autrice che si occupa del Trono classico Raffaella Mennoia ha fornito alcuni spoiler sulle registrazioni appena avvenute e sui troni di Giacomo e Massimiliano Mollicone.

Per quanto riguarda quest’ultimo, infatti, si evince che ha portato Eugenia e una certa Federica. Ovviamente in trasmissione si continuerà a parlare anche di altri protagoniste del parterre senior e dei loro incontri. Il programma dopo oggi pomeriggio tornerà in onda lunedì prossimo sempre allo stesso orario.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago