Isola dei Famosi, Francesca Lodo in lacrime: “Durante Vallettopoli c’è stata un’inchiesta dove ho detto…”

Francesca Lodo
Francesca Lodo

Francesca Lodo scoppia a piangere a L’Isola dei Famosi 2021

Giovedì sera, nel corso della nona puntata de L’Isola dei Famosi 15 Francesca Lodo ha ricevuto una lettera scritta di pugno da sua madre, dove le ha chiesto scusa davanti a tutti per non averla tenuta per mano durante un periodo buio della sua vita.

“La vita ti ha messo a dura prova ma ti sei sempre rialzata da sola, ti chiedo scusa perché non ti ho tenuta per mano”, recita una frase della missiva in questione. A quel punto la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto alla naufraga per quale motivo sua mamma le chiedesse perdono.

La naufraga vuota il sacco sul suo passato

Francesco Lodo, senza giri di parole a L’Isola dei Famosi 2021 davanti a milioni di telespettatori ha svuotato il sacco menzionando il caso Vallettopoli nel quale venne coinvolta diversi anni fa. “Mia mamma mi ha chiesto scusa perché c’è stato un periodo della mia vita, dieci anni fa, molto importante e doloroso e mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli”, ha detto l’ex Letterina.

Quest’ultima, inoltre, ha raccontato che c’è stata un’inchiesta durante quel periodo dove lei aveva detto determinate cose sulla sua vita ed è passata come la persona che non era, quindi la madre in quel momento c’è rimasta molto male. “In quel momento della mia vita sono rimasta sola, tutte le persone che avevo accanto a me mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione solo con il volere di poter dimostrare quella che sono realmente e non quella che la gente ha pensato che fossi”, ha confessato la soubrette sarda.

Francesca Lodo e lo scandalo Vallettopoli

In un articolo pubblicato nel lontano 2021 dal quotidiano nazionale Repubblica, l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 15 Francesca Lodo, citata come ‘ex velina sarda’ avrebbe fatto delle dichiarazioni molto forti.

“L’ex velina sarda sfila davanti agli investigatori il giorno, il 28 marzo ’07: ‘Ho consumato cocaina all’ intero dei bagni del privé dell’ Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’ abbia consumata pure lei. La security l’ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l’ho vista, che l’ho vista’”, si leggeva sul giornale. In quell’occasione lo Lodo querelò Belen Rodriguez perché l’argentina fece delle affermazioni abbastanza pesanti sul suo conto.