Oroscopo 17 aprile 2021: novità per Ariete, giornata turbolenta per Pesci

Oroscopo 17 aprile
Oroscopo 17 aprile

L’Oroscopo del 17 aprile denota una giornata piena di novità per alcuni segni, tra cui Ariete e Toro. Altri, invece, dovrebbero essere un po’ più cauti in amore, mentre i Pesci sono agitati. Meglio prendersi una pausa.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Ottimo momento per cimentarvi in nuovi affari. In questo periodo siete dotati di un forte carisma che vi permetterà di mettervi in gioco al 100%. Lo stesso entusiasmo, però, non ci sarà per le faccende sentimentali. In questi giorni potrebbero esserci dei piccoli disguidi, quindi, mantenete la calma.

Toro. Nel corso della giornata odierna potrebbe arrivare una bella notizia in grado di allietare la vostra giornata. Cercate di essere un po’ più ottimisti e, soprattutto, di prendere con entusiasmo le cose che vi capiteranno. Le persone che vi circondano potrebbero annoiarsi del vostro pessimismo cosmico.

Gemelli. L’Oroscopo del 17 aprile 2021 vi esorta a prepararvi in quanto ci sono delle buone opportunità in arrivo in campo professionale. Non siate disattenti e non lasciatevele scappare. Per quanto riguarda i sentimenti, invece, potreste mostrare una certa fatica nell’intraprendere nuove conoscenze.

Cancro. Se state affrontando un momento un po’ turbolento dal punto di vista sentimentale, è importante restare uniti e impegnarsi allo scopo di risolvere le cose. Sul lavoro il periodo è promettente, un po’ meno per coloro i quali svolgono la libera professione.

Leone. Buon momento per quanto riguarda il lavoro. Ci sono delle opportunità all’orizzonte che fareste bene a prendere seriamente in considerazione. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, dovete essere tenaci. Se vi piace qualcuno non temporeggiate ancora e gettatevi in nuove conoscenze.

Vergine. I rapporti di coppia solidi non dovrebbero riscontrare nessun tipo di problema. Ad ogni modo, le relazioni appena nate potrebbero risentire leggermente del peso della diversità. Gli opposti si attraggono, tuttavia, essere troppo distanti caratterialmente dal partner potrebbe non giovare al rapporto.

Previsioni 17 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia. In amore siete fortunati, pertanto, cercate di approfittare delle stelle in vostro favore per consolidare i rapporti di coppia o per cimentarvi in nuove conoscenze. Per quanto riguarda il lavoro, invece, non datevi per vinti. I vostri nemici non aspettano altro che la vostra resa.

Scorpione. Meglio non tenere le cose per sé. Se c’è qualcosa che vi turba, sia in campo sentimentale, sia professionale, apritevi senza problemi. Naturalmente, è sempre buono non essere aggressivi e irruenti. In amore soprattutto, a partire dai prossimi giorni ci saranno delle interessanti novità.

Sagittario. Ottime opportunità in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Se siete alla ricerca di un nuovo impego, meglio darsi da fare. Cercate di essere un po’ più flessibili. In amore, invece, l’oroscopo del 17 aprile vi esorta a tentare il tutto per tutto. O la va o la spacca, questo è il vostro motto.

Capricorno. In questo periodo state vivendo delle turbolenze dal punto di vista psicologico. Il vostro umore va ad alti e bassi, pertanto, potrebbe essere necessario fare un po’ di chiarezza. Prendetevi una pausa dai vostri doveri e concedetevi qualche piccolo momento di piacere.

Acquario. La chiave del successo è essere scaltri e risoluti. Non rimandate le questioni che potreste risolvere oggi. Anche se alcune cose le reputate scomode e scoccianti, vanno affrontate. Dopo che avrete adempiuto ai vostri compiti potrete godervi il meritato relax con le persone care.

Pesci. I nati sotto questo segno vivranno una giornata un po’ turbolenta. Mantenete la calma se non volete incorrere in problemi più seri. Sul lavoro è opportuno staccare un po’ la spina. Fatelo, perché dalla prossima settimana ci saranno molti impegni a cui adempiere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!