Spettacolo

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Ubaldo fuori controllo: “Il wurstel non mi piace”. Lei: “E la patata?”

L’Isola dei doppi sensi e gaffe

Senza ombra di dubbio la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi verrà ricordata non solo per essere andata in onda in piena pandemia, ma anche per le numerose gaffe e doppi sensi. Ad esempio, nel nono appuntamento trasmesso giovedì sera la padrona di casa Ilary Blasi è stata al gioco di un naufrago del reality show di Canale 5. La battuta è stata servita su un vassoio d’argento dal cromatologo Ubaldo Lanzo.

Quest’ultimo, infatti, insieme a Fariba Tehrani, ha sfidato la coppia Miryea Stabile e Vera Gemma per la prova ricompensa. Ovviamente i quattro concorrenti erano bendati e uniti da una corda i due hanno saltato, strisciato e corso. Alla fine però, la madre di Giulia Salemi e l’uomo si sono fatti rimontare dalle due amazzoni e hanno perso all’ultimo secondo.

Il botta e risposta tra Ilary Blasi e Ubaldo Lanzo

Chi vinceva la prova ricompensa a L’Isola dei Famosi 15 si provava a casa un sacchetto di patate e un piatto di wurstel e patatine. Le due vincitrici, ovvero Vera Gemma e Miryea Stabile si sono avventate sul cibo, mentre Ubaldo Lanzo, allergico quasi a tutti gli alimenti, ha ironizzato così: “Non importa Ilary, io sono allergico al wurstel”.

Ovviamente Ilary Blasi ne ha approfittato per fare una sua battuta maliziosa e mentre sorrideva ha detto: “E alla patata? Cioè alle patate?”. La replica del cromatologo non si è fatta attendere, dicendo in modo piccante: “No, alla patata, no. La patata è sempre buona fidati, dove la metti, metti, di questi tempi poi non si butta via niente”.

Isola dei Famosi 2021: tre ritiri in una settimana

Oltre alla battute e ai doppi sensi, l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi deve fare i conti con i numerosi ritiri. Infatti, dopo Beppe Braida che ha lasciato l’Honduras perché il padre è stato ricoverato per Covid, giovedì è stato il turno di altri due naufraghi. Dopo Brando Giorgi che ha avuto un distacco della retina, è stata la volta di Elisa Isoardi. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco, ha dovuto a malincuore lasciare il gioco per ragioni di salute.

Giorni prima, infatti, la professionista cuneese è stata colpita da un lapillo di brace all’occhio destro. “Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per rassicurare la mia famiglia. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto”, ha fatto sapere la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago