Dayane Mello mette in imbarazzo Giulia Salemi: “Hai avuto l’orgasmo con Pierpaolo?”

Giulia e Dayane
Giulia e Dayane

La domanda imbarazzante di Dayane a Giulia

Venerdì su Mediaset Play ha debuttato il nuovo programma di Giulia Salemi da titolo, Salotto Salemi. Si tratta d un format dove l’ex concorrente del Grande Fratello trucca in prima persona il suo ospite e nel frattempo le pone anche delle domande sulla sua vita privata e lavorativa.

Il primo a far compagnia all’influencer italo-persiana è stata Dayane Mello che ha condiviso con lei dei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ad un certo punto, però, durante la sessione di make up la modella brasiliana le ha fatto una domanda bruciapelo: “Sei riuscita ad arrivare all’0rgasmo o no?“. Ovviamente un quesito che avrebbe messo in forte imbarazzo chiunque, non la conduttrice.

La risposta dell’influencer italo-persiana

Ricordiamo che durante la loro esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi durante un confronto con la compagna d’avventura Maria Teresa Ruta aveva confessato di non esser mai riuscita ad arrivare all’orgasmo in vita sua, con nessun fidanzato che ha avuto negli anni.

A quanto pare la situazione è decisamente migliorata, infatti ora non è più così perché la risposta dell’influencer italo-persiana è stata questa: ”Posso dirti che sì and the winner is Pierpaolo Pretelli!“.

Dayane Mello e Giulia Salemi vorrebbero diventare opinioniste del Grande Fratello Vip

Ebbene sì, oltre all’esperienza dentro la casa più spiata d’Italia e la passerella al Festival del Cinema di Venezia, Dayane Mello e Giulia Salemi hanno un’altra cosa in comune. Un grande desiderio: diventare le opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta di nuovo da Alfonso Signorini. A distanza di un paio di giorni l’una dall’altra, infatti, le due ex gieffine lo hanno rivelato.

“Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”, ha detto la sudamericana al portale SuperGuida Tv. Allo stesso sito, la Salemi ha riferito: “Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”. Una delle due ci riuscirà?