Gossip

Stefania Orlando sparita dalla tv svela è successo dopo il GF Vip: “Momento unico nella mia vita”

Stefania Orlando e l’esperienza al Grande Fratello Vip 5

Lo scorso settembre Stefania Orlando ha deciso di dare un calcio al passato ed intraprendere una nuova avventura televisiva, ovvero entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. La moglie di Simone Gianlorenzi vi è rimasta lì dentro fino alla fine , ossia il primo marzo 2021 quando il pubblico ha decretato vincitore Tommaso Zorzi, mentre lei si è classificata al terzo gradino del podio subito dopo Pierpaolo Pretelli.

E proprio col rampollo meneghino ha stretto un particolare rapporto d’amicizia che continua al di fuori del loft di Cinecittà. Ma se l’influencer praticamente è dappertutto, ovvero al Maurizio Costanzo Show, come opinionista a L’Isola dei Famosi 15 e al Il Punto Z, l’ex conduttrice Rai ha disertato un po’ la televisione. Per quale motivo? A rendere nota la ragione è stata lei stessa.

Il grande riscatto dopo il periodo buio

Dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip terminata lo scorso marzo, Stefania Orlando sta vivendo un periodo di ritrovata celebrità. Infatti, ricordiamo che la professionista dopo una onorata carriera in Rai si è ritrovata al di fuori di quel contesto e si è rifugiata nelle televendite, soprattutto di materassi.

Ora invece, dopo il reality show di canale 5 la moglie di Simone Gianlorenzi sta sentendo fortissimo l’affetto del pubblico. È stata lei stessa a parlarne recentemente, confessando anche qualcosa sul suo futuro dopo la partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini e vinto dal suo caro amico Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando dopo il GF Vip 5 e i suoi progetti futuri

Recentemente Stefania Orlando si è fatta intervistare da un noto portale web, dicendo cosa sta succedendo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. A quanto pare la soubrette sta vivendo un momento magico.

“Tutto l’affetto del pubblico e delle persone che incontro per strada, o sui social, è molto gratificante, soprattutto perché arriva da un pubblico femminile anche molto giovane. I giovani fino ad oggi forse non mi avevano neanche mai conosciuta. Mi hanno conosciuta attraverso il GF Vip, mi hanno apprezzata e sostenuta e sinceramente sì, è stata una grande vittoria questa. L’amore del pubblico ti investe, è un abbraccio immenso ed è speciale proprio perché non è sempre presente. Sono sempre stata apprezzata dalle persone che mi conoscevano, ma mai così tanto. È un momento unico nella mia vita“, ha fatto sapere l’ex gieffina.

Poi quest’ultima ha parlato anche dei suoi progetti futuri: “Ci sono state delle proposte che non ho preso in considerazione perché lontane da quello che voglio fare. Ma sono arrivate anche delle proposte interessanti che si potranno concretizzare più avanti“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago