Spettacolo

Ariadna Romero, contro Pierpaolo e la D’Urso: “Non ho dato il consenso per portare Leo in tv” (FOTO)

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live è stato ospite di Barbara D’Urso Pierpaolo Pretelli e suo figlio Leo e tale cosa pare non sia stata molto gradita da Ariadna Romero. La donna si è sempre mostrata estremamente comprensiva nel relazionarsi alla nuova compagna del suo ex.

La modella, infatti, ha sempre ricevuto anche i complimenti da parte di Barbara D’Urso, la quale l’ha ringraziata per il suo essere così aperta e permissiva. Tuttavia, pare che alcuni confini siano stati valicati, sta di fatto che la Romero ha dato luogo ad un post al veleno per quanto accaduto ieri.

Lo sfogo di Ariadna contro la D’Urso e Pierpaolo

In queste ore, Ariadna Romero ha pubblicato delle Instagram Stories contro Barbara D’Urso e Pierpaolo Pretelli. La donna ha mantenuto un tono calmo onde evitare di generare uno tsunami, tuttavia, non ha potuto fare a meno di mostrare il suo dissenso. Nello specifico, la protagonista ha condiviso un post all’interno del quale si parlava di come introdurre un nuovo partner ad un figlio. Ebbene, secondo il punto di vista della Romero, parlare della vicenda in un programma televisivo è una cosa assolutamente sbagliata.

Secondo lei, infatti, questo è un tema estremamente delicato, il quale va trattato con molta delicatezza. In tale occasione, infatti, si è deciso di passare sopra questo processo così importante e graduale per seguire la logica della popolarità e dell’audience. Il piccolo Leo, inoltre, sembrava visibilmente in imbarazzo, cosa che Pretelli non avrebbe dovuto assolutamente permettere. Ad ogni modo, la modella non ha intenzione di attuare una guerra.

La Romero e il mancato consenso su Leo

Ariadna Romero, infatti, ci ha tenuto solo a precisare il suo punto di vista, reputando un po’ inappropriato il modo di agire della D’Urso e, soprattutto di Pierpaolo. La donna, inoltre, ha spiegato di non aver dato il suo consenso a portare Leonardo in trasmissione. Malgrado questo, però, non vuole dare luogo ad una guerra contro il padre di suo figlio.

Questo perché la cosa che per lei conta di più è la serenità di suo figlio e Leonardo è felice quando vede che anche i suoi genitori vanno d’accordo. La protagonista ha ammesso di incassare il colpo e di andare avanti per l’amore di suo figlio. Per il momento, però, né la conduttrice né l’ex compagno della donna sono intervenuti per manifestare il loro punto di vista.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago