Spettacolo

Non è l’Arena, malore in diretta per Massimo Giletti: “Adesso sviene” gli aggiornamenti (FOTO)

La puntata andata in onda ieri, domenica 18 aprile, di Non è l’Arena è stata particolarmente complicata per Massimo Giletti, il quale ha avuto un malore in diretta. In più occasioni il conduttore è stato costretto a fermarsi in quanto non riusciva a portare avanti il dibattito.

Questa non è la prima volta che il conduttore è vittima di un simile avvenimento. Alcuni anni fa, infatti, fu costretto ad interrompere la trasmissione a causa della febbre troppo alta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto ieri.

Il malore di Massimo Giletti in diretta

Massimo Giletti ha avuto un malore durante la puntata di ieri di Non è l’Arena. Il conduttore stava svolgendo normalmente il suo lavoro quando, improvvisamente, ha perso il filo del discorso in quanto non si è sentito bene. Il protagonista ha chiesto l’intervento dei suoi collaboratori allo scopo di mandare la pubblicità e oscurare quanto stesse accadendo. Dato che ci sono dei tassativi da rispettare, però, non è stata immediata l’oscurazione dello studio.

Pertanto, i telespettatori si sono trovati ad assistere ad una scena alquanto preoccupante, durante la quale Massimo faceva fatica a parlare. A causa della pandemia, poi, nessuno si è potuto avvicinare al conduttore per prestargli soccorso, come invece accadde qualche anno fa. Ad ogni modo, dopo una pausa pubblicitaria, Giletti è tornato alle redini del talk show, ma ha continuato ad apparire profondamente turbato.

L’aggiornamento del conduttore su Instagram

Lui stesso ha ammesso di non sapere se fosse in grado di portare a termine il programma. In seguito ad un altro malore, Massimo Giletti ha detto che avrebbe fatto di tutto per arrivare almeno fino alle ore 22:00. Ad ogni modo, malgrado la situazione particolarmente complessa, il presentatore è riuscito a portare a termine tutto il suo compito. Una volta finito lo show, Giletti ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ammesso di non stare bene e che la puntata in questione fosse stata particolarmente difficile.

I telespettatori, allora, sono accorsi al di sotto del post in questione ed hanno manifestato tutta la loro apprensione. In molti hanno ammesso di aver temuto che il conduttore potesse svenire improvvisamente. Altri, invece, hanno esortato Massimo a badare di più alla sua salute, in quanto è apparso davvero in un pessimo stato durante la diretta. Al momento questi sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni. Non ci resta che attendere le prossime ore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago