Spettacolo

Isola dei Famosi, il duro sfogo di Daniela Martani: “È terrificante, mi viene da piangere”

L’ex naufraga Daniela Martani si sfoga su Instagram: il motivo

Nelle ultime settimane Daniela Martani è tornato al centro dell’attenzione per la sua partecipazione alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Al momento l’ex gieffina si trova in quarantena in attesa di poter tornare in studio al cospetto di Ilary Blasi. Per passare il tempo, la vegana passa molto tempo sui suoi canali social dove commenta e soprattutto critica i suoi vecchi compagni d’avventura.

Di recente, però, la donna ha condiviso alcune immagini estrapolate dal documentario su Netflix, Seaspiracy dove si parlava dello sfruttamento del mare. Un documentario che ha particolarmente colpito l’ex hostess, la quale ha rivelato su IG di essersi commossa nel vedere come diverse specie di animali marini facciano una brutta fine. Per questo motivo è sbottata così: “E’ terrificante…Mi viene da piangere…Cosa stiamo facendo al nostro Pianeta?”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha detto la donna sulla flora marina.

L’ex naufraga preoccupata per la flora marina

Sempre sul suo account Instagram, Daniela Martani nel post condiviso ha mostrato l’intervento di una scienziata che parlava di questo problema. Quest’ultima, ha confessato che i pesci soffrono tantissimo nel momento in cui vengono ammazzati.

Una confessione che ha fatto irritare tantissimo l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 15, la quale ha detto: “Per questo motivo sono diventata vegana e tutti dovrebbero esserlo…Tutti gli animali soffrono…”. L’ex concorrente del Grande Fratello, che al momento si trova in quarantena, ha detto che mangiare il pesce farebbe male: “Altro motivo per non mangiare il pesce è che è tossico…”.

L’appello social di Daniela Martani a tutti i suoi seguaci

Sempre sul suo account Instagram, Daniela Martani ha concluso tale intervento affermando che è giusto avere un po’ di spensieratezza in questo momento storico dovuto alla pandemia. Tuttavia, non si può però chiudere gli occhi di fronte a tutta questa brutta situazione: “Bisogna essere informati su quello che sta accadendo intorno a noi…I nostri comportamenti hanno ripercussioni sul nostro Pianeta…”.

Inoltre, l’ex hostess dell’Alitalia ha approfittato della situazione per esortare tutti coloro che la seguono sui social network nel guardare questo documentario sulla piattaforma Netflix. I suoi follower ascolterà il consiglio? Staremo a vedere.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago