Gossip

Gabriel Garko sbotta: “Basta bugie! Tutta la verità dall’AresGate, al coming out” (FOTO)

Gabriel Garko si confessa al periodico di Signorini

Dopo anni di silenzi e tante bugie, finalmente negli ultimi mesi Gabriel Garko ha deciso di dare un calcio al passato. Quindi di rivelare veramente come stanno le cose nella sua vita privata. L’attore torinese, infatti, ha fatto coming out all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ed ha supportato Rosalinda Cannavò in un suo momento di grande difficoltà quando ha acceso il caso AresGate.

Il modello piemontese per questo motivo è stato chiamato in Procura per parlare del presunto mistero che si nasconde dietro a questa vicenda che riguarda Alberto Tarallo. Nel nuovo numero del magazine Chi è contenuta una lunga intervista a Garko dove quest’ultimo è tornato a parlare di questo suo periodo abbastanza complicato.

L’attore torinese sbotta con un’intervista al periodico Chi

Intervistato dal magazine Chi, Gabriel Garko è tornato a parlare dell’AresGate, portato alla luce da Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. “Ci riempite le pagine dei giornali con il mio nome, non è facile sopportare questa gogna mediatica. Ora vi racconto tutta la mia verità”, è iniziata così l’intervista all’attore torinese. Quest’ultimo ha riferito che sono giorni che lavora incessantemente, che suo papà non sta molto bene e che il suo nome riempie le pagine dei giornali.

Nonostante tutto lui è sereno, ma non nasconde che non è facile sopportare questa gogna mediatica. “Ho detto a chi di dovere tutta la verità. Spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti. Non si scherza con la vita delle persone. Ma oramai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della “mig***ta”, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qual volta incontro qualcuno”, ha tuonato il professionista piemontese.

Gabriel Garko sulla polemica legata al coming out

In un programma televisivo molto conosciuto, il coming out che Gabriel Garko ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e lo hanno inserito come uno dei tanti avvenimenti in un periodo non fortunato per lui. Ovviamente il diretto interessato non ci sta e ha spiegato il perché.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha detto: “Mi ha lasciato sgomento perché in un periodo come questo, dove si discute ogni giorno del ddl Zan contro l’omotransfobia, le parole fanno la differenza. Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita. Il giorno dopo avevo paura a uscire di casa. Mi sentivo nudo. Invece mi hanno accolto da un calore mai avvertito prima. C’è gente che ancora oggi mi ringrazia di averle dato la forza e il coraggio di replicare il mio percorso e altra che, da quel momento, mi apprezza ancora di più”.

Gabriel Garko e la copertina di Chi
Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago