Spettacolo

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli umilia Vera Gemma: “Sei talmente piccolo, vuota e bugiarda”

Roberto Ciufoli sbotta contro Vera Gemma

Nelle ultime ore non si placano le polemiche a Playa Reunion. Infatti, in spiaggia c’è stata una nuova discussione a causa di Vera Gemma. Quest’ultima ha provato a dare il suo contributo al gruppo ma è finita per irritare Roberto Ciufoli. La lite è nata perché la fidanzata di Jedà ha svegliato Gilles Rocca per il turno del fuoco, disobbedendo alle indicazioni che aveva dato l’ex protagonista della Premiata Ditta.

A quel punto la donna ha negato che l’attore le abbia raccomandato di svegliare il naufrago romano e, non trovando un punto d’incontro c’è stata l’ennesima aggressione verbale. Ciufoli è più che certo che lo scopo della figlia di Giuliano Gemma sia proprio quello di rompere le uova nel paniere e quindi trovare occasioni per fare discussione: “È il giochetto che fai. Sei talmente piccola…completamente vuota e bugiarda”.

L’attore non sopporta più la collega romana a Play Reunion

A L’Isola dei Famosi 2021 Roberto Ciufoli è sbottato contro Vera Gemma. L’attore non riesce più a tollerare il comportamento della donna, soprattutto da quando è tornata a fare parte del gruppo dopo l’esilio in Playa Esperanza. Tra i due naufraghi c’è stata una forte discussione ma una frase in particolare della concorrente romana ha fatto saltare i nervi al compagno d’avventura.

“Non mi fido di te”, ha detto Vera rivolgendosi al collega. Quest’ultimo si è sempre ritenuto un uomo leale e non si dà pace per le frasi di Vera. Lei invece, si è sentita ferita dalle accuse rivoltegli dal professionista, e sfogandosi in un confessionale ha detto: “Io sto male oggi. Non merito di essere chiamata zero e nullità da una persona che non mi conosce. Io non mi sarei mai permessa di dire questo a lui”.

Fariba Tehrani prende le difese di Vera Gemma

A L’Isola dei Famosi 15 è andata in scena l’ennesima lite. Stavolta i protagonisti sono Roberto Ciufoli e Vera Gemma. Tra i due naufraghi del reality show di canale 5 è intervenuta anche Fariba Tehrani, che negli ultimi giorni è stata presa di mira da altri concorrenti.

La madre di Giulia Salemi, che in questi giorni ha fatto infuriare il cromatologo Ubaldo Lanzo, ha negato che il leader le abbia informate in merito al turno di guardia per il fuoco, Di conseguenza, la donna ha confermato i dubbi di Roberto Ciufoli, che in un confessionale è sbottato così: “Vogliono mettere zizzania”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago