Spettacolo

Samuele Barbetta, il padre sbotta in difesa del figlio: “Avete il cervello delle galline” (FOTO)

Samuele Barbetta nel mirino degli haters

Il Serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivato al giro di boa e nelle prossime settimane conosceremo il vincitore. Tutti coloro che hanno seguito il talent show di Canale 5 sanno perfettamente che nella scuola televisiva Samuele Barbetta ha spesso ricevuto i complimenti da parte dei professori. Sul web invece, la situazione è ben differente. Infatti, nelle ultime settimane l’allievo di ballo sono arrivare delle ferocissime critiche.

Dopo Rosa e Martina, ora nel mirino di certi leoni da tastiera c’è il ballerino. Per tale ragione è intervenuto il padre del ragazzo, che si è scagliato contro coloro puntano il dito contro il figlio in modo volgare e senza un motivo valido. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto l’uomo su Facebook.

Lo sfogo dell’allievo sui social

Attraverso il suo profilo personale Facebook, il padre del ballerino Samuele Barbetta è sbottato ferocemente contro coloro hanno preso di mira il ragazzo offendendo gratuitamente sui vari social network.

“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro che fare. Ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Perché vorrei proprio vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira in questo modo pesante. Imparate educazione e umiltà. E commentate con più riguardo e serietà, mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”, ha asserito l’uomo. (Continua dopo il post)

Kledi Kadiu parla bene di Samuele Barbetta

Nel daytime di Amici 20 andato in onda su Canale 5 nella giornata di venerdì 23 aprile 2021 i telespettatori hanno assistito al giudizio di Kledi Kadiu su tutti gli allievi di ballo. E a proposito di Samuele Barbetta, il professionista albanese ha speso delle parole al miele per lui.

“Bravissimo davvero. Tu hai una sensibilità artistica che è un dono. La tua è una cosa innata. C’è chi ha la tecnica e la presenza scenica o i piedi. Tu hai una musicalità che dai il senso ad ogni nota. A ogni frase musicale tu racconti. per me è una cosa fondamentale e che io cerco di far uscire fuori dagli allievi e dai ragazzi che incontro. Che poi è la cosa più difficile. La verità è che tu non rimani fermo all’esecuzione di un brano, ma vai oltre“, ha affermato l’ex danzatore del talent show di Maria De Filippi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago