Gossip

Pretelli e Zelletta, amicizia finita? La confessione di Pierpaolo non lascia dubbi: “Non abbiamo conti sospesi”

Pretelli e Zelletta, fine di un’amicizia?

Sono passati quasi due mesi da quando la quinta edizione del Grande Fratello Vip è terminata e da quel momento non si fa altro che parlare di amicizia finita tra due ex gieffini. Ci stiamo riferendo a Pierpaolo Pretelli, giorni fa ospite a Domenica Live col figlio Leo, e Andrea Zelletta. I due ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia erano molto complici ed amici, ma una volta spenti i riflettori pare che si siano allontanati.

Ad affermarlo è stato l’ex Velino di Striscia la Notizia, in un’intervista concessa al magazine Mio. Il 30enne lucano ha confessato di essere rimasto particolarmente deluso dal fidanzato di Natalia Paragoni: “Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla casa”. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

L’ex Velino parla del suo allontanamento da Andrea

Intervistato dal periodico Mio, finalmente Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio sull’attuale rapporto con l’ex compagno d’avventura Andrea Zelletta. L’ex Velino di Striscia la Notizia, che recentemente ha avuto delle divergenze con L’ex Romero, ha fatto sapere che lui e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono allontanati dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 5.

Nello specifico, il fidanzato di Giulia Salemi ha detto che una volta tornato a casa sua ha visionato alcuni filmati che lo hanno fatto rimanere male. Nonostante tutto, però il fratello maggiore di Giulio ha sottolineato: “Il gioco è finito a marzo”. Sempre nella medesima intervista il Pretelli ha continuato a fare chiarezza su Zelletta: “E’ solo una questione di lontananza. Lui vive a Milano e io a Roma”.

Pierpaolo Pretelli ribadisce di non aver litigato con Zelletta

Nel corso della lunga intervista al settimanale Mio, Pierpaolo Pretelli ha voluto fare a tutti i costi una precisazione, ovvero che con Andrea Zelletta non c’è stato nessun litigio. Infatti, da settimane diversi telespettatori del Grande Fratello Vip 5 sostenevano il contrario.

“Non c’è stata alcuna lite e non abbiamo nessun conto in sospeso”, ha asserito l’ex Velino di Striscia la Notizia. Quest’ultimo, inoltre, lo ha dichiarato anche di essersi ricreduto molto su Dayane Mello: “Oggi abbiamo un bellissimo rapporto che coltiviamo a suon di videochiamate”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago