Isola dei Famosi, Elettra Lamborgini spara a zero sui naufraghi: “Chi si lamenta, chi piange e chi è cattiva”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini dice la sua sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 15

Nel nuovo numero del magazine Oggi è contenuta una lunga intervista ad Elettra Lamborghini che, insieme a Iva Zanicchi è Tommaso Zorzi, compongono il trio di opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021. La cantante emiliana ha espresso dei giudizi positivi su alcuni naufraghi presenti in Honduras, mentre ha sparato a zero su gran parte di essi.

E se l’Aquila di Ligonchio ha dichiarato che i concorrenti non valgono una cicca, l’ex giurata di The Voice of Italy ha fatto delle distinzioni, ma non ha risparmiato comunque le critiche. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato la ragazza alla nota rivista.

L’opinionista contro Valentina Persia

Intervistata dal settimanale Oggi, Elettra Lamborghini è stata un fiume in piena. Infatti, l’opinionista della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi non si è risparmiata nel criticare alcuni dei concorrenti che da settimane si trovano in Honduras. La cantante ha detto che Valentina Persia è troppo agitata, ha sempre fame ed è nervosa.

“Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo. Chi invece è che si acquatta? Roberto Ciufoli! Non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci, se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente cui non importa delle figuracce”, ha affermato la professionista emiliana.

Elettra Lamborghini spara a zero su Beatrice, Daniela e Cerioli

Ma i giudizi sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 15 da parte di Elettra Lamborghini non sono terminati qui. Infatti, sempre sul magazine Oggi l’opinionista emiliana ha detto: “Gilles è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui. Che penso di Beatrice Marchetti? Boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”.

Poi ha parlato di Andrea Cerioli e del fatto che secondo lei pensava di essere in vacanza alle Maldive. “Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette. Mi spiace per il ritiro di Elisa. Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa”, ha concluso l’ereditiera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!