Lorella Cuccarini in lacrime: “Mi ha cambiato la vita, così mi ammazzi”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La rinascita di Lorella Cuccarini ad Amici

Sabato scorso su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare e fare delle sorprese a Lorella Cuccarini e Arisa, prof della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Per la 56enne romana, in collegamento dalla scuola televisiva, ha ricevuto un dono speciale che l’ha fatta emozionare tantissimo.

“Così mi ammazzi”, è questa la reazione dell’ex conduttrice de La vita in diretta dopo il videomessaggio ricevuto da parte del grande Pippo Baudo, il professionista che tanti anni fa l’ha scoperta e l’ha fatta entrare nel mondo dello spettacolo.

Pippo Baudo e il videomessaggio per Lorella Cuccarini

Intervenuta in collegamento con Arisa dallo studio di Amici 20, Lorella Cuccarini ha ricevuto una bella ed inaspettata sorpresa a Verissimo. Nello specifico, la conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato alla prof di danza un videomessaggio molto particolare. “Carissima Lorella, ma che dire di te. Da quando ho avuto la fortuna di scoprirti è stata sempre una sequenza di successi. Il tempo è passato e tu sei più bella di prima”, le ha detto Pippo Baudo commovendo la 56enne.

A quel punto la diretta interessata ha replicato così: “Pippo per me è come un padre, è stato un uomo importante che mi ha cambiato la vita. Uno non deve dimenticare da dove arriva. Se non ci fosse stata quella sua chiamata, la mia vita sarebbe stata molto diversa. Magari si sarebbero aperte altre porte, perché se hai quella urgenza prima o poi la porta la apri. Io sono entrata grazie a lui dalla porta principale”.

Verissimo: la sorpresa ad Arisa

Oltre Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin a Verissimo ha organizzato una sorpresa anche per Arisa, anch’essa prof ad Amici 20. Rosalba Pippa, suo vero nome, ha guardato l’esibizione sanremese che l’ha lanciata nel mondo della musica. Sono trascorsi dodici anni e lei vinceva la categoria Nuove Proposte con il brano ‘Sincerità’.

Prima aveva provato anche a entrare nel talent show di Maria De Filippi senza un esito positivo: “Era destino che arrivassi. Chissà cosa sarebbe successo senza Paolo Bonolis. Ero così fuori dagli schermi che avrebbe potuto credermi solo uno fuori come me… Canto da quando avevo tre anni e mezzo. Ogni tanto mi scoraggiavo, ma la musica mi veniva a prendere”, ha affermato la cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!