Spettacolo

Stefania Orlando, brutto gesto contro Giulia Salemi: ecco perché ha pubblicato la foto di Pierpaolo ed Elisabetta (FOTO)

In queste ore, Stefania Orlando si è resa protagonista di un gesto un po’ sgradevole verso Giulia Salemi. L’influencer è stata ospite a L’Isola dei famosi per difendere sua madre Fariba. Proprio mentre la dama si trovava in studio, però, Stefania ha pubblicato un post alquanto inaspettato su Twitter.

Nello specifico, la protagonista ha mostrato l’immagine del bacio che si sono scambiati Elisabetta e Pierpaolo mentre erano nella casa del GF Vip. Tale gesto ha scatenato il caos, al punto che l’ex conduttrice Rai ha dato una spiegazione.

La spiegazione del gesto di Stefania Orlando

Ieri sera, Stefania Orlando ha pubblicato l’immagine di un bacio che si sono scambiati Elisabetta e Pierpaolo e in molti ci hanno visto una stoccata contro Giulia Salemi. Il rapporto tra l’influencer e l0ex velino è sulla bocca di tutti e in molti stanno provando in tutti i modi ad ostacolare o criticare la loro storia. Tra di loro potrebbe esserci anche la Orlando. Dopo il tweet, infatti, in molti hanno accusato la donna di voler seminare zizania tra Pretelli e la Salemi.

Ad ogni modo, Stefania ha voluto chiarire tutta la situazione. L’ex gieffina ha pubblicato lo scatto subito dopo che Gilles Rocca si è rifiutato di fare la prova all’Isola dei famosi, che prevedeva il bacio in apnea con Francesca Lodo. Stefania, allora, nell’assistere a tale scena, ha voluto sbloccare un ricordo a tutti i telespettatori del reality show. Il suo pensiero, infatti, è andato subito al bacio di fuoco che si diedero i “Gregorelli” quando erano nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo il post)

La “non” reazione di Giulia Salemi

Con questo gesto, dunque, Stefania Orlando non ha voluto mandare nessuna frecciatina a Giulia Salemi, che proprio in quel momento si trovava in diretta su Canale 5. Ad ogni modo, anche dopo il chiarimento da parte della donna, in molti continuano a non vederci chiaro. Diversi utenti, infatti, ritengono che la Orlando abbia voluto cogliere la palla al balzo per far stizzire un po’ la sua ex compagna d’avventura. In ogni caso, Giulia non è minimamente intervenuta sulla vicenda.

La Salemi, infatti, si è concentrata solo sulla difesa di sua madre. Durante la puntata di ieri del reality show di Canale 5 si è scagliata duramente contro alcuni naufraghi accusandoli di aver mancato di rispetto a Fariba. A finire nel mirino ci sono stati, soprattutto, Valentina Persia e Gilles Rocca.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago