Diletta Leotta furiosa su IG: “Trattata come una mangiauomini, ora basta, mia nonna…” ecco la verità (FOTO)

Diletta Leotta furiosa
Diletta Leotta

In queste ore, Diletta Leotta si è resa protagonista di un post su Instagram in cui ha sbottato furiosa per tutti i gossip circolati in rete in questo periodo. La conduttrice sportiva è finita sulla bocca di tutti per la relazione con Can Yamana e per la sua conseguente ipotetica crisi.

Successivamente, poi, è stata accusata di avere un amante, Ryan Friedkin. Ebbene, dopo essere sempre rimasta in silenzio, la donna adesso ha deciso di parlare e di raccontare tutta la verità sulla sua vita sentimentale.

I motivi che hanno spinto Diletta Leotta a sbottare furiosa

Diletta Leotta ha sbottato furiosa sui social per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. La giornalista ha esordito dicendo di essere rimasta sempre in silenzio sulle faccende private e di aver preso ogni questione sempre con il sorriso. Adesso, però, a suo avviso si è toccato davvero il fondo. A far scatenare l’ira della protagonista sono stati alcuni giornali sui quali è citato un ipotetico flirt tra la donna e Ryan Friedkin. Dinanzi questo ennesimo gossip, la protagonista ha deciso di intervenire.

A tal proposito, ha smentito categoricamente l’esistenza di un flirt. La Leotta ha detto di non sentirsi più libera di incontrare un amico e di andare a pranzo insieme a lui perché già sa che i paparazzi sono dietro l’angolo pronti a creare finti gossip. Già che si è trovata, poi, Diletta ha speso qualche parola anche sulla storia d’amore con Can. A tal proposito ha ribadito che il loro legame non sia affatto una trovata pubblicitaria per generare sgomento, anzi.

La storia con Can e il dispiacere per sua nonna

I due sono estremamente innamorati e felici. In più, il volto di DAZN ha spiegato di non essere andata in Turchia con il suo compagno solo a causa della pandemia e non in virtù di una discussione avuta con lui o, peggio ancora, di una separazione. Nel corso del suo sfogo da donna furiosa e ferita nell’orgoglio, Diletta Leotta ha detto di essere stata dipinta come una mangiauomini, cosa che non può assolutamente tollerare.

Lei è una persona come tutte le altre che, soprattutto, ha una famiglia alle spalle che resta molto male nell’apprendere certe notizie. Nello specifico, il riferimento della dama è andata a sua nonna, la quale finisce sempre per credere a tutto ciò che legge sui giornali. Per tale motivo, la protagonista ha chiesto un po’ di rispetto, specie per la signora anziana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)