Vera Gemma umiliata per il suo aspetto: “Donna gatto e il Re Leone”, la sorella sbotta in tv

Vera Gemma
Vera Gemma

Vera Gemma eliminata da L’Isola dei Famosi 15

Lunedì sera, in occasione della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 15 Vera Gemma è stata eliminata definitivamente dal reality show di Canale 5. Infatti, l’attrice romana ha dopo perso al televoto con la madre di Giulia Salemi, Fariba Therani.

La fidanzata di Jedà non è rimasta nel programma condotto da Ilary Blasi visto che aveva già avuto la possibilità di rimanere su Playa Imboscada. Qualche giorno fa, però, a Domenica Live di Barbara D’Urso è stata ospite la sorella dell’ormai ex naufraga, che si è scontrata con gli opinionisti presenti in studio e in collegamento.

Vera Gemma umiliata per il suo aspetto

Tutta la discussione è nata quando la padrona di casa Barbara D’Urso ha mostrato un articolo, in cui si parlava di una frecciatina frecciatina velenosa del giovane Jedà nei confronti di Roger Garth. Il produttore musicale ha paragonato l’opinionista della conduttrice napoletana alla “versione Wish del principe azzurro di Shrek”.

Il modello ha replicato su Instagram lanciando un’altra frecciata al compagno dell’ex naufraga: “Ognuno di noi assomiglia ad un cartone animato. Lui ad esempio mi ricorda lo scoiattolo dell’Era Glaciale“. Poi è stato il turno di Vladimir Luxuria, che ha asserito: “Secondo me invece Vera Gemma è simile a Il Re Leone“. Mentre nello studio di Domenica Live un altro opinionista ha detto: “Pare il Joker o la donna gatto“.

Giuliana Gemma si scaglia contro gli opinionisti di Domenica Live

A quel punto, stanca delle continue offese sulla sorella Vera, è intervenuta Giuliana Gemma che ospite nel contenitore Domenica Live è sbottata scagliandosi contro tutti gli opinionisti di Barbara D’Urso.

“No vabbè, prendere in giro, scherzare e criticare va bene. Queste però sono offese pesanti. Non le trovo né corrette e né eleganti. Io non scherzo così su nessuno. Non lo voglio nemmeno ripetere. No basta, andiamo avanti che non vorrei qualcuno lo dicesse nuovamente. Che sia una persona per bene non c’è dubbio. Però certi scherzi non mi piacciono e non vanno bene. Se poi perde al televoto cosa c’entra con al sua persona? Non è falsa, tutto le si può dire tranne quello, sta pagando la sua sincerità“, ha detto la donna.