Spettacolo

Akash Kumar svela un retroscena su Gilles Rocca: “Mi ha fatto piangere”, poi la stoccata a Rosolino (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri di Casa Chi è stato intervistato Akash Kumar, il modello ha parlato soprattutto di Isola dei famosi e si è soffermato su alcuni concorrenti, come ad esempio Gilles Rocca. Dopo aver spiegato nuovamente i motivi per i quali ha deciso di lasciare il reality show, il giovane ha commentato i percorsi di alcuni suoi ex compagni.

A tal proposito, ha tessuto le lodi di alcuni concorrenti, ma ha sparato a zero su altri. Nel calderone, poi, è stato gettato anche Massimiliano Rosolino, a cui il protagonista ha lanciato una stoccata. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Akash Kumar su Gilles Rocca

Akash Kumar è stato tra i concorrenti meno longevi e più criticati dell’Isola dei famosi ma, in questo periodo, alla sua stregua si sta ponendo Gilles Rocca. Quest’ultimo sta ricevendo molte critiche a causa degli ultimi comportamenti assunti durante la precedente puntata del reality show. A tal proposito è intervenuto anche Akash. Il modello ha detto di aver sempre apprezzato molto l’attore, tuttavia, in questo periodo non sta capendo cosa gli sia successo.

Secondo il suo punto di vista, il concorrente è completamente cambiato, forse perché è stanco e non ce la fa più. Il modello ha spiegato di aver sofferto molto nel vedere il suo amico in quelle condizioni, al punto da scoppiare quasi in lacrime. Ad ogni modo, secondo Kumar, Gilles è prossimo ad abbandonare il reality show perché è stremato sia fisicamente sia, soprattutto, psicologicamente.

La stoccata a Massimiliano Rosolino

Oltre che parlare di Gilles Rocca, Akash Kumar ha detto di aver apprezzato molto anche Brando Giorgi e Paul Gascoigne. Di quelli attualmente rimasti in Honduras, invece, non nutre stima per nessuno, sta di fatto che si augura vinca il reality show Ignazio Moser, che non è ancora sbarcato nel programma. Durante l’intervista, poi, il modello ha svelato anche un altro retroscena sulla sua permanenza in gioco.

Il giovane ha ammesso che, se gli avessero proposto di fare l’Isola completamente da solo, così come sta facendo Beatrice Marchetti, avrebbe certamente accettato. Se ha deciso di andare via è stato perché gli fu chiesto di restare con Ubaldo e Fariba. Infine, è arrivata la stoccata a Massimiliano Rosolino. Nello specifico, Akash ha preso in giro l’inviato accusandolo di non saper parlare e di essere davvero poco chiaro quando spiega le prove.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago