Iva Zanicchi vuole Zorzi all’Isola dei Famosi. Tommaso: “Potrei andare in Honduras”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi propone a Tommaso di andare in Honduras

Senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi sta vivendo un dei periodi più redditizi della sua vita. Infatti, dopo essere rimasto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 per quasi sei mesi vincendolo pure, il 26enne è diventato opinionista de L’Isola ei famosi 15. Non solo, infatti ogni mercoledì sera su Mediaset Play Infinity va in onda il suo talk Il Punto Z.

In più è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e ora si parla di un programma in prima serata su Italia 1. E proprio nel suo show Iva Zanicchi ha proposto al rampollo meneghino di sbarcare in Honduras per risollevare gli ascolti del reality, che effettivamente dal quasi 20% sono scesi al 17% di share.

La replica di Tommaso Zorzi

“Io propongo alla direzione Mediaset a ai vertici di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola dei Famosi. Vai che tiri su gli ascolti. Io l’ho già buttata lì. Ma sai che se vai tu sull’isola ti diverti e li strapazzi tutti. Io lavoro ai fianchi di Ilary e Cenci e dei capi. Tu non sai niente, non dire niente a nessuno ed io da domani comincio a buttare l’amo”, ha detto l’opinionista Iva Zanicchi.

Stranamente Tommaso Zorzi non ha rifiutato, anzi, ha detto che potrebbe anche andare una settimana a Cayo Cochinos magari come guest star. “Non dirlo che magari ti ascoltano. Magari una settimana. Dato che adesso entra un mio carissimo amico Ignazio Moser e sapendo che c’è lui potrei andare”, ha affermato il vincitore de L’Isola dei Famosi 15.

Iva Zanicchi e i voti ai concorrenti de L’Isola dei Famosi 15

Sempre ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, la collega Iva Zanicchi ha dato i voti ai vari naufraghi de L’Isola dei famosi 2021. “Gilles Rocca? Noo, gli do 2. Fariba? 8. Francesca Lodo? Chi la sarda? C’è mio marito sardo che stravede per lei, mi è piaciuta così e così però 8. Valentina Persia ha perso punti ma prende un 6. Ubaldo, io sono per lui, do un bel 10, mi diverte e lo adoro. Akash? Cosa c’entra Akash? Lui è uscito! Lo sai che l’ho un po’ rivalutato nello studio, non è male affatto. Gli diamo la sufficienza”, ha detto l’opinionista. Poi quest’ultima su Ciufoli ha affermato che gli vuole bene perché lo conosce da sempre. Tuttavia si aspettava un po’ di più da lui.

“Sarà che è un uomo grande. Forse trovarsi in mezzo ai ragazzotti è a disagio ma comunque 7 glielo do volentieri. Direi che è abbastanza saggio. Vera Gemma un personaggio controverso. Io a volte l’ho amata e altre detestata, ma sicuramente è una grande perdita per l’Isola ma alla fine mi piaceva moltissimo e me ne dispiaccio perché abbiamo perso una pedina molto importante. Poi non ci sarà in studio Jeda, bisognerà invitarlo comunque, è un cartone animato”, ha concluso la cantante emiliana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!