Isola dei Famosi, sfregio e caos dietro le quinte: “Sei una calza bucata”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Jeda e il duro sfogo su Instagram

Nelle ultime ore è sorto un nuovo caso alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, Jeda Lenfoire, il giovane fidanzato di Vera Gemma si è scatenato sul suo account Instagram. Sembra proprio che qualcuno non riesce a digerire la sua presenza all’interno dello studio del reality show di Canale 5.

E proprio la conduttrice Ilary Blasi più volte dimostrato di adorare il produttore musicale. Per questo motivo il ragazzo, molto irritato, ha condiviso un velenoso sfogo sul suo canale social contro un opinionista 40enne di cui non ha fatto il nome. Ma è palese che si riferisse a Roger Garth e la conferma è giunta subito dopo, sul portale web Fanpage.

L’affondo do Jeda a Roger Garth

Chi segue L’Isola dei Famosi 2021, infatti, sa perfettamente che lo scontro tra Jeda e Roger prosegue da alcune settimane. Enel suo sfogo social il fidanzato di Vera Gemma si è detto pronto a far cadere la maschera da finto buonista dell’opinionista 40enne. In un primo momento ha detto che Garth vale quanto una calza bucata.

Non contento, ha confessato anche una serie di fatti che sarebbero successi dietro le quinte dello studio di Cologno Monzese. In primis il giovane produttore musicale non ha digerito per niente che l’amico di Ubaldo Lanzo a Domenica Live abbia paragonato la sua fidanzata a Joker. “Non può mancare di rispetto a una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico”, ha tuonato il pupillo di Ilary Blasi.

Scintille dietro le quinte de L’Isola dei Famosi 15

Quindi, sempre su Instagram Jeda ha svelato anche che in occasione del primo appuntamento de L’Isola dei Famosi 15 lui era molto emozionato, era la sua prima volta in televisione. E così dietro le quinte, nella sala trucco, Roger Garth si sarebbe avvicinato a lui e gli avrebbe chiesto la ragione per la quale si trovasse in trasmissione.

Quando lui ha risposto di essere il fidanzato di Vera Gemma, il modello gli avrebbe in risposto in malo modo. “Gli ho spiegato che ero il ragazzo di Vera e lui mi ha risposto ‘Ah, mi dispiace tantissimo per te, mi dispiace che stai con Vera’. Il sottotesto era: come fai a stare con lei? Ho preferito non replicare e sono rimasto zitto”, ha concluso Jeda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!