Spettacolo

Natalia Paragoni svela di aver subito violenze fisiche e un aborto: “Dolore immenso”

Di recente, Natalia Paragoni ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di alcune vicende molto private, come ad esempio delle violenze subite e un aborto. Malgrado abbia solamente 23 anni, infatti, il passato della dama è costellato di problemi e di momenti davvero complicati.

Nello specifico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di aver vissuto dei rapporti sentimentali molto travagliati. Uno in particolare l’ha portata a dover fare i conti con una realtà difficile. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Le violenze e l’aborto di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni si è aperta durante un’intervista ed ha raccontato di aver vissuto delle violenze e un aborto. Prima di conoscere Andrea Zelletta, la dama aveva un fidanzato profondamente geloso e possessivo. Quest’ultimo, di cui la ragazza non ha voluto fare il nome, la costringeva a vestirsi in un determinato modo e abusava anche violenza sul suo corpo. A distanza di un po’ di tempo e grazie all’aiuto delle persone cara, la protagonista è riuscita a liberarsi di questo rapporto malato.

In seguito, poi, ha conosciuto un altro ragazzo, con il quale ha avuto una relazione abbastanza fugace. Durante tale rapporto, però, Natalia è rimasta incinta. La notizia, chiaramente, la spiazzò, tuttavia, nel giro di poco tempo si è fatto sentire un forte senso di maternità. Purtroppo, però, il destino le ha giocato un brutto scherzo, in quanto perse quel bambino. La Paragoni ha definito questo episodio come un vero e proprio dramma che ha segnato profondamente la sua vita.

La dislessia e l’arrivo di Andrea Zelletta

Oltre che parlare di violenze e aborto, però, Natalia Paragoni ha portato a galla anche altre vicende. In particolare, ha detto di aver sofferto di dislessia. Questo disturbo l’ha spinta ad essere spesso emarginata e messa in un angolo dai suoi compagni. Inoltre, ha sofferto anche di bullismo, in quanto alcune ragazzine della sua classe la presero di mira e le facevano i peggiori dispetti. Insomma, un passato davvero travagliato quello dell’ex corteggiatrice.

Si può dire che la sua vita è tornata a splendere dal momento in cui ha conosciuto Andrea Zelletta. Il ragazzo, infatti, è stato in grado di donarle la gioia e la serenità di cui lei aveva bisogno. Natalia e Andrea sono andati a convivere subito dopo l’esperienza a Uomini e Donne e attualmente sognano di allargare la loro famiglia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago