Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini delude Daniela Martani: “Mi ha fatta rimanere male”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Daniela Martani delusa dalle parole della Lamborghini

Qualche giorno fa, attraverso una lunga intervista Elettra Lamborghini ha fatto un suo personale bilancio sulla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi che terminerà nella pima settimana di giugno. Inoltre, l’opinionista emiliana ha dato un giudizio su tutti i naufraghi presenti in Honduras e anche quelli che sono usciti.

Quando è stato il turno di Daniela Martani, l’ex giurata di The Voice of Italy ha detto che è un bene che la concorrente vegana sia stata eliminata. Ovviamente l’ex gieffina non l’ha presa per niente bene e intervistata dal portale web SuperGuida Tv ha riferito di esserci rimasta male per le parole della collega di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

L’ex naufraga tuona contro Elettra Lamborghini

Intervistata dal sito SuperGuida Tv, l’ex naufraga Daniela Martani ha voluto reolicare alle recenti dichiarazioni che Elettra Lamborghini ha fatto nei suoi confronti riguardanti l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2021. “Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini. Anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne. Ovviamente con questo non voglio dire che dovevo per forza esserle simpatica”, ha tuonato l’ex gieffina.

Quest’ultima poi pena che forse l’opinionista si è lasciata condizionare dagli altri perché a lei non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. “Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita. Magari più avanti avrò modo di chiarire con Elettra Lamborghini”, ha asserito l’ex hostess dell’Alitalia.

Daniela Martani contro Selvaggia Lucarelli

Ma lo sfogo di Daniela Martani a SuperGuida Tv non è terminato qui. Infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15 ha detto anche: “Anche se più che lei vorrei parlare di cosa ha detto Selvaggia Lucarelli”. La blogger e giornali le ha dato della no-vax e tutti i giornali hanno divulgato quell’informazione.

“Io non ho mai dichiarato di essere no-vax ma mi sono sempre battuta per la libertà di scelta. Io non avevo neanche la possibilità di replicare e sono sicura che tutto ciò abbia in qualche modo condizionato la mia presenza sull’Isola”, ha tuonato l’opinionista di Barbara D’Urso.