Francesca Cipriani vuota il sacco su Valeria Marini: “La pace era finta, ecco cosa mi ha fatto”

Valeria e Francesca
Valeria e Francesca

Francesca Cipriani e la rivalità con Valeria Marini

Circa quattro anni fa, Francesca Cipriani ha più volte detto che Valeria Marini ha avuto degli atteggiamenti poco gentili nei suoi confronti. Nonostante le pesanti accuse della co-conduttrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa, la soubrette sarda che al momento gareggia a Supervivientes ha sempre negato ed ha smentito categoricamente. Inoltre, l’ex prima donna del Bagaglino ha lanciato delle frecciatine velenose riguardo le voci di una presunta rivalità tra le due donne.

“Adesso arriva la star! Non si dimentichi che la moda del lancio dall’elicottero è nata con me, il resto sono solo fotocopie mal riuscite. Se ce l’ho con Francesca? No, nemmeno la conosco. Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male”, ha detto l’ex naufraga.

Una pace durata troppo poco

A distanza di qualche hanno Alfonso Signorini è tornato sulla vicenda facendo un po’ di chiarezza. Infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip ha confermato la versione di Francesca Cipriani. Valeria Marini poi è sbarcata nell’Isola dei Famosi e le due si sarebbero chiarite. Ma Ma a quanto pare la pace fra le due showgirl è durata poco e niente, Infatti, stando a quanto ha rivelato l’ex Pupa a Casa Chi, Valeriona Nazionale sembra che continui a punzecchiarla ogni volta che si vedono.

“Se abbiamo fatto pace io e lei? Non è questione di chiarire. Io non ho mai davvero litigato con nessuno. Il problema è che lei è un po’ particolare, soprattutto con me. Era venuta a L’Isola a chiedermi scusa, era stata molto carina, poi dopo finito il programma tutto è tornato come prima. La situazione dietro le quinte è rimasta la stessa. Appena si sono spente le luci dell’Isola e dello studio nulla è cambiato”, ha fatto sapere la Cipriani.

Francesca Cipriani rivela in che rapporti è con Valeria Marini

Ma non è finita qui. Ospite a Casa Chi di Alfonso Signorini, Francesca Cipriani è tornata a parlare della rivalità con Valeria Marini. Ricordiamo che inizialmente le due avevano chiarito ma a quanto pare la tregua è durata “come un gatto in tangenziale”.

“C’è stato un nuovo evento e lei per l’ennesima volta si è rifiutata di fare le foto insieme a me. Lei è scesa dalla macchina quando io sono andata via. Tante cose che mi hanno creato nuovamente della tristezza. Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino. Sono doppiamente rimasta male. A questo punto avrei preferito non fosse venuta sull’Isola. Le ho anche fatto gli auguri di compleanno e non mi ha mai risposto”, ha dichiarato la soubrette abruzzese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!