Spettacolo

Temptation Island, Raffaella Mennoia svela qual è il criterio per scegliere le coppie: “Ho un trucco” (FOTO)

Raffaella Mennoia ha registrato delle Instagram Stories in cui ha svelato dei retroscena su Temptation Island. In queste settimane, come tutti i fan ormai sapranno, si stanno svolgendo i casting per la selezione dei partecipanti del reality show incentrato sulle tentazioni.

A scegliere le coppie è proprio il braccio destro di Maria De Filippi. A seguito delle svariate domande ricevute, la donna ha deciso di svelare qualche piccolo segreto. Nel dettaglio, ha raccontato quale sia il parametro di riferimento che adopera per selezionare i partecipanti. Prendete nota se avete intenzione di candidarvi.

I segreti di Raffaella per entrare nel cast di Temptation Island

Nelle recenti IG Stories, Raffaella Mennoia ha svelato ai fan alcuni segreti per poter essere presi nel cast di Temptation Island. In particolare, la caporedattrice ha detto di avere un segreto per scegliere le coppie, esso è quello di ascoltarle. Con il passare degli anni, la donna ha avuto modo di maturare una bella esperienza in questo ambito, pertanto, si lascia molto influenzare dal suo intuito. Per poter essere presi nel programma, o quantomeno provarci, è importante che le coppie abbiano una motivazione.

Essa potrà essere congiunta o divergente, ma l’importante è che ci sia un movente molto forte per decidere di partecipare a tale selezione. Il primo colloqui può durare anche dalle 2 alle 3 ore, dipende naturalmente dai casi e dalla dialettica degli interlocutori. Il segreto fondamentale per fare una buona impressione è quella di parlare tanto, in quanto Raffaella ha ammesso di essere una grande ascoltatrice.

La grande responsabilità della Mennoia

Una volta superato il primo colloquio, poi, la caporedattrice fa una selezione delle coppie che ha intenzione di risentire. In tale occasione, quindi, si dà luogo ad un secondo incontro, che generalmente ha una durata inferiore. L’ultima fase, poi, è il terzo colloquio, a cui solo pochissime coppie hanno accesso. Coloro i quali riescono ad arrivare a tale fase hanno altissime probabilità di essere presi.

Nello svelare i parametri che utilizza per selezionare il cast di Temptation Island, Raffaella Mennoia ci ha tenuto a precisare che l’esperienza le è di grande aiuto. Sono tre anni che svolge questo incarico completamente in solitaria, pertanto, sente anche un grande senso di responsabilità. Per fare una buona impressione, dunque, bisogna dare l’idea di essere molto motivati e di non essere “capitati” lì solo per caso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago