Categories: Spettacolo

Pio e Amedeo contro Alessandro Cecchi Paone: “Ricch**ne, pezzo di me… come Hitler” Caos sul web

Nella puntata di Felicissima Sera del 30 aprile, Pio e Amedeo hanno dato luogo ad un monologo molto pungente in cui è stato tirato in ballo anche Alessandro Cecchi Paone. I due comici si sono divertiti a dire pubblicamente tutte quelle frasi e parole che, solitamente, vengono censurare in TV.

Tra queste, naturalmente, ci sono quelle legate alla categoria degli omosessuali, degli Ebrei e tanto altro. Ad un certo punto, però Amedeo ha perso il controllo ed ha dato luogo a dichiarazioni davvero forti.

Amedeo contro Alessandro Cecchi Paone

L’ultima puntata di Felicissima Sera et finita con il botto. Nella parte conclusiva della puntata, infatti, Pio e Amedeo hanno fatto un discorso in cui è stato preso di mira Alessandro Cecchi Paone. In particolar modo il secondo ha cominciato a dire che la cattiveria è nella mente delle persone e non nelle parole. Per tale ragione si potrebbe tranquillamente usare certi termini che solitamente vengono bannati, purché non ci sia cattiveria dietro. In seguito, poi. Pio ha posto l’attenzione sui luoghi comuni, come ad esempio quello secondo cui gli omosessuali sono persone sensibili.

Amedeo, allora, è intervenuto per smentire categoricamente il suo collega. A tal proposito, ha detto che Cecchi Paone non è affatto un uomo sensibile, anzi, è un vero e proprio “Pezzo di me…” Per motivare le sue accuse, il conduttore ha raccontato un episodio. In particolare, ha detto che un po’ di tempo fa i due comici si trovavano sotto la pioggia e chiesero un passaggio al giornalista. Quest’ultimo, però, rispose di no.

Pio esorta a chiedere scusa

Nel commentare questo episodio, Amedeo ha pronunciato delle frasi molto forti contro Alessandro Cecchi Paone al punto che Pio lo ha esortato a chiedere scusa. Il comico ha spiegato al suo amico di avere esagerato parecchio, pertanto, sarebbe stato opportuno dare luogo ad un chiarimento. Se non lo avesse fatto, i due avrebbero corso il rischio di essere cacciati completamente da Mediaset.

Dopo tali esortazioni, Amedeo ha deciso di fare un passo indietro. A tal proposito, si è messo al centro dello studio ed ha detto che, in realtà, Cecchi Paone sia una brava persona e che certi termini fosse opportuno non utilizzarli. Intanto, però, il popolo del web è insorto e, molto probabilmente, ci sarà una replica anche dalla parte lesa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago