La verità sul rapporto tra Elisa Isoalrdi e Raimondo Todaro: “Non ci vediamo più come prima perché”

Elisa e Raimondo
Elisa e Raimondo

In che rapporti sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

Stando alle informazioni che tempo fa erano circolate sul web e sulle riviste di gossip, in tanti sono certi che tra Elisa Isoardi, che ha terminato la quarantena, e Raimondo Todaro ci sia stato un flirt. La professionista cuneese aveva lasciato Matteo Salvini dopo tantissimi anni, mentre il ballerino siciliano era stato mollato da Francesca Tocca.

Quindi, in coppia a Ballando con le Stelle avevano mostrato un’intesa molto speciale che aveva fatto sognare i fan. Nel nuovo numero del magazine Vero è contenuta una lunga intervista del ragazzo dove è stato molto vago: nello specifico non è entrato nei dettagli del rapporto con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15 si è solo limitato a dire che il legame è un po’ scemato.

Il ballerino siculo apre il suo cuore e dice la verità

Intervistato dal settimanale Vero, il ballerino siciliano Raimondo Todaro finalmente ha svelato tutta la verità su cosa c’è stato e c’è ancora con l’ex padrona di casa de La prova del cuoco. Il ragazzo ha affermato che al momento non ha alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze.

“Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine. Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno (27 dicembre, ndr), ma la situazione legata al Covid non ha aiutato”, ha affermato l’ex di Francesca Tocca.

Elisa Isoardi sul suo rapporto con Raimondo Todaro

Tempo fa, in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, l’ex naufraga Elisa Isoardi aveva detto la sua sul suo compagno d’avventura Raimondo Todaro.

“Per ora posso dire che, guardando i filmati, eravamo una coppia di cui mi sono innamorata anche io. a noi c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”, aveva riferito la professionista piemontese.