Spettacolo

Isola dei Famosi, Gilles Rocca criticato: “Banale, non ci sta più con la testa…”

Rosy Dilettuso critica Gilles Rocca

L’atteggiamento assunto da Gilles Rocca in occasione della puntata de L’Isola dei famosi 15 in onda lunedì scorso ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori. Durante la diretta, infatti, il vincitore di Ballando con le Stelle si è rifiutato di fare una prova in apnea con la soubrette sarda Francesca Lodo per rispetto della sua fidanzata Miriam Galanti.

Tra coloro che hanno criticato l’attore anche Rosy Dilettuso, una delle ex de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Infatti, durante un nuovo appuntamento del format Free Isola guidato da Matteo Bortone e da Jessica Bucci sulla pagina IG di Radio Smeraldo. Durante il suo intervento la ragazza ha aspramente criticato l’atteggiamento del produttore, dicendo: “E’ stato veramente banale mi dispiace”.

L’attore romano nel mirino dell’ex Pupa

Da qualche giorno sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo su Instagram si sta parlando della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Gli ospiti di questa settimana sono stati l’ex naufrago Luca Vismara e Rosy Dilettuso, una ex protagonista de La Pupa e il Secchione e Viceversa. E proprio quest’ultima ha detto la sua su Gilles Rocca, per il fatto che da tempo dice di voler tornare in Italia. “Abbiamo capito che non ci sta più con la testa. Ma cosa pensavano di fare una vacanza? Oppure un programma di sopravvivenza?”, ha asserito la ragazza.

A quel punto il conduttore del format ha domandato alla soubrette cosa pensa della scelta dell’attore romano di non fare la prova in apnea con Francesca Lodo, che prevedeva un bacio in cambio di una amatriciana. La ragazza ha fatto capire che lei si sarebbe comportata in maniera differente: “Cosa significa faccio l’attore, se devo baciare in una fiction non c’è problema. Penso che le cose le dovresti vivere al momento. Con la fame, la rabbia e l’incazzatura avrei mangiato lui“.

L’ex Pupa Rosy Dilettuso si ricrede in negativo su Gilles Rocca

Inoltre, l’ex Pupa Rosy Dilettuso parlando con i due conduttori del format ha mostrato tutto il suo disappunto per l’atteggiamento di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021. “Quando hai fame non hai una resistenza di contare fino a dieci. Poteva fare questa prova che non gli costava proprio nulla”, ha detto la ragazza a Radio Smeraldo.

In conclusione, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha detto anche di essersi ricreduta in negativo sull’attore romano che a detta di Daniela Martani farebbe un bel gesto abbandonando il gioco: “Inizialmente mi piaceva adesso non lo so”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago