Samantha De Grenet smascherata in diretta sulla Orlando, lei ritratta: “Ok forse l’ho detto” (VIDEO)

Samantha e Stefania
Samantha e Stefania

Mistero sulla frase che Samantha avrebbe rivolto a Stefania

Un paio di settimane fa Samantha De Grenet ha realizzato una lunga intervista per il magazine Mio e pare che abbia detto ‘non so chi sia Stefania Orlando‘. Ovviamente questa frase ha scatenato una serie di polemiche sui vari social network e in particolare su Twitter.

Su quest’ultimo, infatti, si è sollevato un polverone e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ospite a Domenica Live la settimana scorsa ha smentito tutto. “Questa roba non l’ho mai detta, assolutamente no. Barbara no, onestamente non l’ho detto”, ha detto la soubrette romana che ha negato anche di aver denunciato Antonella Elia.

L’accusa della direttrice Silvia Santori

Ma non è finita qui, nel pomeriggio del 2 maggio 2021 a Domenica Live di Barbara D’Urso è intervenuta Silvia Santori, la direttrice del magazine Mio, che ha assicurato di essere in possesso delle registrazioni nelle quali Samantha De Grenet ha pronunciato davvero la frase: “Non so chi sia Stefania Orlando”. La donna ha detto di aver riflettuto a lungo se replicare o meno a quelle parole pronunciare in diretta.

Ovviamente la direttrice conosce le regole del gioco ma quando si lede la credibilità e la professionalità sua e di chi lavora con lei, allora non si diverte più. La Santori a Canale 5 ha detto: “Samantha al nostro giornale ha dichiarato: “Le amicizie vere sono quelle che durano negli anni e che superano anche dei piccoli terremoti. Avoglia a camminare ancora, non so neanche chi sia Stefania Orlando. Nel senso…”.

Ma non è finita qui, infatti l’ospite di Carmelita ha continuato così: “Io quell’intervista non solo l’ho letta ma l’ho anche ascoltata, avendola noi ovviamente registrata. Ed è esattamente questo che abbiamo ribadito a De Grenet quando ci ha chiamati prima di andare ospite a Domenica Live: noi avevamo la registrazione. E’ per questo che mi sono molto meravigliata quando l’ho sentita rispondere a Barbara “Assolutamente no, non l’ho detto”. Ovviamente le abbiamo fatto avere l’audio della dichiarazione. Ma visto che da parte sua non c’è stata nessuna precisazione pubblica abbiamo deciso di difenderci da soli”.

Samantha De Grenet si difende a Domenica Live

Ovviamente non poteva mancare la replica di Samantha De Grenet che si è difesa a Domenica Live di Barbara D’Urso. Ecco le sue parole: “Quando ho visto il putiferio, io ho parlato con la giornalista. Lei ha detto che anche lei si era stupita del caos, perché nell’intervista non usciva fuori un’antipatia per Stefania. Ho detto solamente che non sono gelosa della Orlando e di Tommaso. La battuta ‘non so chi sia’, può essere stata detta, ma non con accezione negativa. Detto così e con il richiamo in copertina sembra una cosa antipatica e fatta per leggere articoli con poca ciccia”.