Spettacolo

Giulia De Lellis furiosa per gli assembramenti a causa della vittoria dell’Inter: “E gli organizzatori di eventi zitti” (FOTO)

Giulia De Lellis ha dato luogo ad una sfuriata furiosa sui social in cui si è scagliata contro coloro i quali hanno organizzato assembramenti per festeggiare la vittoria dell’Inter come campione d’Italia. La ragazza si è mostrata particolarmente indignata per quanto accaduto e non ha risparmiato frecciatine e duri commenti.

Ad infastidire maggiormente l’influencer è stato il fatto che, a causa della pandemia, molti esercizi commerciali e imprese continuano ad essere costrette a restare chiuse per la sicurezza delle persone. Tuttavia, eventi del genere non vengono adeguatamente condannati.

La sfuriata furiosa di Giulia

Nelle scorse ore, Giulia De Lellis è apparsa furiosa sui social. La dama ha pubblicato le immagini di alcuni assembramenti che si sono verificati a Milano a causa della vittoria dell’Inter. Migliaia di persone si sono riversate in Piazza Duomo per condividere la gioia con gli altri tifosi per il grande traguardo raggiunto. Ad ogni modo, la felicità si è trasformata in un episodio assolutamente da censura. Stanno circolando in rete tantissime foto in cui sono immortalati assembramenti e tante persone ammassate con e senza mascherine.

Questa situazione ha generato l’indignazione di molte persone, tra cui l’influencer Giulia. Quest’ultima ha pubblicato delle foto su Instagram in cui ha mostrato tali immagini e poi ha aggiunto dei commenti. In particolare, ha detto che ritiene assurdo che si sia verificata questa situazione in pine pandemia. Le persone ammassate in strada non hanno mostrato il benché minimo rispetto per tutti coloro i quali, invece, sono costretti a stare chiusi.(Continua dopo le foto)

 

La De Lellis contro l’amministrazione

Le categoria principalmente tirate in ballo da Giulia De Lellis sono quelle che fanno capo al settore degli eventi e delle feste private. Come è noto a tutti, nell’ultimo decreto sono state disposte le riaperture di molti settori, eccetto quelli sopracitati. Moltissimi lavoratori sono stati costretti a chiudere le loro attività per mancanza di lavoro e di fondi necessari per poter pagare i propri dipendenti.

Alla luce di una situazione così disastrosa, dunque, è davvero assurdo che delle persone decidano di comportarsi in modo così irrispettoso. Inoltre, ad essere coinvolto nello sfogo di Giulia è anche lo Stato in generale, che non ha punito adeguatamente la messa in pratica di simili comportamenti. Nel post in questione, Giulia ha taggato anche alcuni giornali allo scopo di rendere virali i suoi interventi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago