Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni del 4 maggio: Biagio e Sara hai ferri corti

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione giornaliera di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi pomeriggio, martedì 4 maggio 2021?

Gli spoiler forniti da Il Vicolo del News svelano che si parlerà del Trono classico e over. In primis vedremo un’ennesima discussione tra Biagio e la sua dama Sara. Successivamente al centro dello studio ci sarà il tronista Giacomo che sarà diviso fra due fuochi: Martina e Carolina.

Trono over: Biagio litiga con Sara

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che dopo Samantha si parlerà di Sara e Biagio. La dama una volta al centro dello studio confiderà come procedendo tra loro. Il giorno prima hanno litigato perché è scesa una dama per il cavaliere che ha voluto tenere nel parterre. Lei voleva chiudere ma il napoletano l’ha costretta a vedersi in serata e così si sono ritrovati.

In quella circostanza Sara ha deciso di rivederlo soprattutto perché l’uomo le ha detto di non voler più conoscere la signora. Ovviamente quest’ultima ci rimarrà male perché non sapeva che Biagio voleva stoppare la conoscenza, anche la redazione non ne sapeva nulla. L’ex di Gemma Galgani, una volta entrato, dirà di aver preso oggi tale decisione e sentirsi anche pronto ad uscire con Sara e conoscerla meglio lontana dalle telecamere.

Trono classico: Martina piange dopo l’esterna di Giacomo e Carolina

Gli spoiler di Uomini e Donne dicono che poi si parlerà di Giacomo. A quanto pare c’è stata un’esterna bella e importante con Martina. Una volta trasmessa, Carolina uscirà dallo studio. Il tronista ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato la corteggiatrice dicendole che sarebbe andato dall’altra non perché lei sia meno importante. Quindi si recherà da Carolina. Maria De Filippi gli chiederà se vuole prima vedere cosa è accaduto con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina.

Il ragazzo risponderà che prima vuole vedere quest’ultima perché l’altra l’ha già vissuta. Si vedrà Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perché ci tiene molto a lui. Poi faranno vedere il giovane che va da Carolina e le domanda perché è andata via. Lei gli ha risposto che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago