Gossip

Francesco Oppini su tutte le furie: “Sappiamo chi ringraziare se torniamo zona rossa”

Francesco Oppini contro i tifosi dell’Inter e non solo

Domenica pomeriggio con quattro turni di anticipo l’Inter è riuscita a vincere il 19esimo Scudetto a distanza di undici anni. Per la ricorrenza ben oltre 30 mila tifosi hanno esultato per le vie del centro di Milano. Ovviamente non sono mancate polemiche sia sui vari social network che tra i cittadini del capoluogo lombardo e non solo. Il motivo?

Perché nonostante la pandemia in corso ci siano stati degli assembramenti in particolare a Piazza Duomo. A manifestare il proprio disappunto è stato anche l’e concorrente del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, infatti, attraverso un post condiviso sul suo account ha tuonato contro le persone irresponsabili. “Se torniamo zona rossa sappiamo chi ringraziare”, ha scritto l’imprenditore piemontese. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato il 39enne.

L’ex gieffino deluso e irritato: “Al Duomo migliaia di persone senza mascherina”

Oltre 30 mila tifosi dell’Inter si sono precipitati per le strade di Milano e in particolare a Piazza Duomo e Castello Sforzesco per festeggiare il titolo di Campioni d’Italia. Uno scudetto, il 19esimo, che mancava dalla bacheca della squadra neroazzurra da ben undici anni dopo un domino della Juventus. Ovviamente questo affollamento di persone, tra cui in tanti senza mascherine, ha fatto infuriare le persone per bene e soprattutto i commercianti del capoluogo lombardo che temono un rialzamento dei contagi e di conseguenza di nuovo la zona rossa.

Anche l’ex gieffino Francesco Oppini si è mostrato irritato sui suoi canali social dicendo che la fede calcistica non può giustificare un comportamento del genere in questo periodo di pandemia. “Concerti, cinema, teatri, discoteche e analoghi no!. In Duomo per festeggiare uno scudetto in migliaia di persone di cui moltissime senza mascherina si!”, ha tuonato il figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini furioso su Instagram

Sempre nel medesimo post su Instagram, Francesco Oppini ha fatto capire di non aver digerito per nulla che migliaia tifosi dell’Inter abbiano violato le norme anti-Covid. Il figlio di Alba Parietti, riferendosi agli assembramenti che si sono verificati in piazza Duomo ha concluso il suo discorso dicendo: “Buona giornata a tutti, tranne a quelli che erano lì”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago