Barbara D’Urso zittisce Diletta Leotta: “Ringrazia i paparazzi, che magari tra 40 anni non ti cercheranno e sarai triste” (VIDEO)

Barbara e Diletta
Barbara e Diletta

Diletta Leotta continua ad essere al centro del gossip

Da settimane nell’occhio del ciclone del gossip c’è finita Diletta Leotta, giornalista catanese e volto di Dazn. Il motivo? Per la e la sua presunta relazione sentimentale con l’attore turco di DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman. Qualche giorno fa Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha parlato a lungo delle voci che vedrebbero in crisi i due artisti e anche delle foto del bacio tra la speaker di R101 e Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma.

Barbara D’Urso bacchetta il volto di Dazn

La settimana scorsa, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare di Diletta Leotta con i suoi ospiti. Gran parte degli opinionisti sono andati contro la giornalista catanese prendendo le difese dei paparazzi. A quel punto la conduttrice napoletana ha punzecchiato il volto di Dazn per lo sfogo che ha avuto contro i media.

“In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini. La cosa particolare è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. poi però sono uscite le foto dove bacia un altro”, ha tuonato Carmelita. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso dà un consiglio a Diletta Leotta

Ma lo sfogo di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque contro Diletta Leotta non è finito qui. La professionista napoletana ha detto che la giornalista è giovane, quindi il suo consiglio è di stare zitta su queste cose.

“Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”, ha concluso Carmelita.