Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio con una mano gonfia: “Voglio andare a casa” (FOTO)

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi lascia lo studio: il motivo

La 15esima edizione de L’Isola dei Famosi non sembra essere particolarmente fortunata sia dal punto di vista degli ascolti, ma anche per ritiri ed infortuni. E se dall’Honduras sono già andati via cinque naufraghi per malori e altro, nessuno si aspettava che un’opinionista presente nello studio di Cologno Monzese fosse costretta ad andare via e tornare a casa.

Stiamo parlando di Iva Zanicchi che durante la serata ad un certo punto si è ritrovato la mano sinistra molto gonfia e rossa facendo preoccupare tutti. L’80enne infatti, ad un certo punto ha detto: “Voglio andare a casa”.

Cos’è successo all’opinionista?

Al ritorno dalla pubblicità, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai telespettatori una notizia inaspettata alla sua opinionista: “Dato che non ci facciamo mancare niente…cos’è successo oggi Iva?”. A quel punto la cantante emiliana, molto scossa e frastornata, a favore di telecamere ha mostrato una mano abbastanza arrossata e gonfia dicendo: “Beh niente volevo una mano da 18enne, mi sono fatta pungere da una vespa…questa è quella da 80enne invece, vedi la differenza?”.

Rispetto alla destra, la mano sinistra è abbastanza più gonfia. Sembra proprio che l’80enne sia stata morsa da una vespa, non è chiaro quando sia accaduto. Con molta probabilità la mano si è gonfiata solo in serata, a reality show avviato e così l’Aquila di Ligonchio si è sottoposta a controlli medici e, sotto consiglio della produzione, di lasciare lo studio de L’Isola dei Famosi. (Continua dopo la foto)

Mano gonfia di Iva zanicchi
Mano gonfia di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi tornerà in studio lunedì

A quel punto Iva Zanicchi ha comunicato: “Visto che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa. Non è niente, anzi buona serata a tutti però ha detto il medico che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno dopo, altrimenti ci vediamo lunedì”.

Tuttavia è la stessa conduttrice Ilary Blasi l’ha salutata dicendo: “ci vediamo lunedì”. Quindi, pare chiaro che, anche per una questione di tempo, l’opinionista tornerà nello studio de L’Isola dei Famosi solo la prossima settimana. La donna è stata accompagnata fuori sotto braccio del collega Tommaso Zorzi.