Spettacolo

Barbara D’Urso smentisce i rumor sulla chiusura di Domenica Live: “E’ lì forte e molto stabile, ve lo assicuro” (VIDEO)

Barbara D’Urso conferma che sarà alla guida di Domenica Live a lungo

Qualche giorno fa sul web è uscita la vice su una presunta chiusura definitiva di Domenica Live. un’informazione che è stata seccamente smentita dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

Infatti, in occasione del 64esimo compleanno festeggiato in diretta su Canale 5, la conduttrice napoletana ha fatto il suo ingresso a Pomeriggio Cinque confermando che il suo contenitore di gossip e cronaca domenicale non sta subendo nessuna crisi e andrà avanti per molto tempo, ciò anche per la stagione televisiva 2021/2022.

Le battute della conduttrice sulla possibile chiusura di Domenica Live

Una volta entrata nello studio 6 di Cologno Monzese dove dal lunedì al venerdì va in onda Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso con una serie di frecciatine velenose ha fatto intendere che Domenica Live non chiuderà ma andrà a lungo per molti anni.

“È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”, ha fatto sapere Carmelita in diretta su Canale 5. (Continua dopo il video)

Nuova stoccata di Barbara D’Urso alle fake news

Ma non è finita qui. Infatti, anche quando Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Canale 5 ha ribadito il concetto: “Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come stabili siamo tutti noi. E vi saluto col cuore“.

Voci che erano poco credibili visto che giorni prima anche Tv Blog ha confessato che per il prossimo autunno Mediaset tornerà ad affidare la domenica pomeriggio nelle mani della professionista partenopea. In poche parole, la 64enne terrà compagnia i telespettatori della rete ammiraglia sei giorni su sette. Ecco il video in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago