Isola dei Famosi, Gilles Rocca rompe il silenzio: “Sapete quanta gente si è tolta la vita?”

Gilles Rocca
Gilles Rocca

Lo sfogo amaro di Gilles Rocca su Instagram

Chi segue la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sa perfettamente che la settimana scorsa, durante il 14esimo appuntamento, Gilles Rocca è stato eliminato. In quell’occasione il pubblico di Canale 5 lo ha visto arrabbiato e questo suo sentimento di ostilità è continuato una volta fuori dal reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, attraverso il suo account Instagram che lo stesso ex naufrago ha rivoluzionato, quest’ultimo attraverso il social ha deciso di rompere il silenzio.

“Ho pensato molto se scrivere o non scrivere questo post poi ho deciso di farlo, in fondo cosa ho fatto di male? Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce”, è iniziato così il lungo post dell’attore romano.

La frecciata velenosa a Tommaso Zorzi

Ma lo sfogo social dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 non è terminato qui. Infatti, tramite il suo profilo Instagram, Gilles Rocca ha parlato di quanti chili ha perso e delle critiche ricevute dall’opinionista Tommaso Zorzi. “Le stesse persone che ti accusano sono quelle che due secondi prima magari hanno insultato un’altra donna solo perché è ingrassata di qualche chilo o ha fatto qualche ritocchino”.

Poi il regista capitolino ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti del rampollo meneghino, con il quale più volte si è scontrato a distanza: “Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato. Vi sembra bello questo? Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?“.

la strana scelta di Gilles Rocca su Instagram

Infine Gilles Rocca ha concluso il suo lungo post in questo modo: “Nella speranza che questo mio post possa generare amore e non altro odio immotivato, con i miei 59 kg vi abbraccio”. In poche parole, anche in questo caso l’ex naufrago non le manda a dire. Non lo aveva fatto durante la sua permanenza in Honduras, accusando la produzione di nascondere alcuni episodi e non lo fa nemmeno adesso. Di conseguenza ha scatenato una serie di commenti negativi su Instagram, prontamente disattivati dal romano.

In più, quest’ultimo ha eliminato tutti gli scatti dell’Isola dei Famosi postate dallo staff durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5. Per quale motivo? Lo dirà in studio dopo aver fatto la quarantena? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!