Caos a Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Riccardo: “Parlano male della redazione”

Uomini e Donne spoiler lunedì
Riccardo e Armando

Rissa nella nuova registrazione di Uomini e Donne

Domenica pomeriggio nello studio 6 del centro Elios si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, in studio c’è stata una rissa. Nello specifico, Riccardo Guarnieri ha fatto una dichiarazione abbastanza forte sulla sua ex Roberta Di Padua.

Inoltre, il personal trainer pugliese anche confessato che la dama gli avrebbe confidato che Armando Incarnato parlava male della redazione. Sembra che queste rivelazioni abbiano scatenato la rabbia del cavaliere napoletano e che qualcuno in studio abbia dovuto dividere i due uomini.

Riccardo e Armando quasi alle mani

Grazie al blog Il Vicolo delle News possiamo dirvi che a Uomini e Donne c’è stato un duro faccia a faccia con Armando Incarnato. Il motivo? Perché Riccardo Guarnieri ha raccontato che Roberta Di Padua gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. La diretta interessata naturalmente ha smentito tutto ma lui non ha ritrattato, anzi ha detto che in passato tra lei ed l’imprenditore campano ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

Ovviamente Incarnato ha replicato ma essendo senza microfono non si è sentito cosa ha detto, fatto sta che il personal trainer gli si è rivoltato contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

L’intervento di Ida Platano

Non soltanto Armando Incarnato, secondo Riccardo Guarnieri anche Ida Platano e una sua amica non avrebbero speso belle parole per la redazione di Uomini e Donne. Infatti, subito dopo è intervenuta la parrucchiera bresciana dando addosso al suo ex che però non se l’è filata più di tanto. La dama ha preteso delle scuse per i vaffa ricevuti da lui in passato, lui però ha detto che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia.

“Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno. Nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro”, si legge su Il Vicolo delle News. In poche parole tutti gridano, urlano e parlano uno sopra l’altro non facendo capire nulla a nessuno.