Grande preoccupazione per la salute di Awed: “Sbagliato ridurre persone così pelle e ossa” (FOTO)

Awed
Awed

Awed e l’eccessivo dimagrimento

Chi segue la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sa perfettamente che il naufrago che ha perso più chili in questi quasi due mesi di programmazione è Awed. Per questo motivo, dopo aver accusato un malore la settimana scorsa e per scongiurare un eccessivo dimagrimento che gli impedirebbe di continuare il gioco in salute, gli autori del reality show di Canale 5 hanno deciso di raddoppiargli le razioni di riso.

Inoltre, gli forniscono ogni giorno degli integratori alimentari. A dire la sua sulla vicenda ci ha pensato l’influencer e fitmodel RoberryC. Quest’ultima, infatti, grazie al suo fisico ha conquistato circa due milioni di follower su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato la ragazza sullo Youtuber.

RoberryC lancia una provocazione a L’Isola dei Famosi 15

Attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram l’influencer RoberryC ha voluto lanciare una vera e propria provocazione agli autori de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

“Nulla contro il programma, però in una Italia così moralista per tutto, finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge, è normale far patire la fame in questa maniera a degli essere umani?”, ha fatto sapere sul suo canale social. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Carluccio (@roberryc)

Awed troppo dimagrito a L’Isola dei Famosi 2021

Subito dopo, sempre sul suo account Instagram RoberryC ha parlato de L’Isola dei Famosi 15 e delle problematiche sia fisiche che psicologiche, che un forte dimagrimento può causare ai naufraghi presenti in Honduras.

“Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno? Quali possono essere le conseguenze fisiche una volta usciti da un dimagrimento NON SANO nella vita al di fuori dallo ‘show’ di una persona? E quelli psicologici? A me onestamente, con tutto che mi piace il programma e che, soprattutto, mi piacerebbe pure provarla come esperienza, trovo sbagliato ridurre delle persone così pelle e ossa. I provvedimenti bisogna prenderli per far si che una persona non si riduca così… non dopo! E non sto dicendo di dargli lasagne giorno e notte… ma nemmeno di farli campare di sali minerali”, ha concluso l’influencer.