Barbara D’Urso, stoccata a Piera Maggio sul caso Denise Pipitone: “Non viene da me in tv”

Piera Maggio e Barbara D'Urso
Piera Maggio e Barbara D'Urso

Caos a Domenica Live per la vicenda Denise Pipitone

Nell’ultima puntata di Domenica Live si è assistito ad un momento di caos. Infatti, nello studio di Barbara D’Urso si sono alzati i toni sulla vicenda di Denise Pipitone, storia che è tornata attuale da qualche settimana. Ospite della professionista napoletana il giornalista Carmelo Abbate per il quale le indagini che coinvolge Anna Corona e le sue due figlie sono state dettate dallo share e non da fatti concreti.

Infatti, per il volto di Quarto Grado tutte le cose di cui si sta discutendo e si vedono in tv sono già state vagliate in tre gradi di giudizio, in cui Jessica Pulizzi e le altre persone sono state assolte. Affermazioni che hanno fatto innervosire il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ma anche Michela Cucuzza e Catena Fiorello.

Lo sfogo di Carmelo Abbate

“Stiamo facendo cronaca; è giusto che Piera Maggio abbia delle risposte”, hanno detto gli altri tre ospiti di Domenica Live. A dire il vero anche il giornalista Carmelo Abbate è convinto che le indagini vadano riaperte ma secondo lui non a senso unico su Anna Corona e la figlia maggiore.

“Si guardi tutto“, ha precisato l’opinionista di Carmelita che ha anche pesantemente attaccato la televisione di Stato. “Pure chi fa servizio pubblico ha marciato su questa faccenda per lo share”, ha tuonato l’uomo. Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica della padrona di casa Barbara D’Urso, che si è trovata d’accordo con Roberta Alessi, Michele Cucuzza e Catena Fiorello.

La stoccata di Barbara D’Urso a Piera Maggio

Ma non è finita qui, infatti subito dopo Barbara D’Urso ha sottolineato anche che il suo cuore e i suoi programmi televisivi sono totalmente dalla parte di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone che è intervenuta in alcune trasmissioni tv di recente, tra cui Chi l’ha visto? su Rai Tre.

Non in quelli suoi, nonostante diversi inviti da parte della professionista napoletana. “Piera non viene da me e mi dispiace… Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia”, ha concluso la conduttrice Mediaset. Arriverà la replica della diretta interessata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!