Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati: l’annuncio e il motivo

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis
Paolo Brosio e Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis comunica la rottura con Paolo Brosio

A distanza di un anno la discussa relazione sentimentale tra Marialaura De Vitis e Paolo Brosio è giunta al capolinea. Il giornalista e la ragazza che in intimità si facevano chiamare Topolino e Topolina in questi ultimi mesi sono stati più volte ospiti nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della loro storia d’amore. Ma a quanto pare, da qualche tempo a questa parte qualcosa è cambiato. Nel pomeriggio di martedì la giovane toscana ha confessato che lei l’ex naufrago hanno deciso di lasciarsi di comune accordo.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”, ha comunicato la ragazza sui social.

Le dichiarazioni della modella sul giornalista

Come citato prima, Paolo Brosio e Marialaura De Vitis hanno più volte parlato della loro storia d’amore nelle trasmissioni di Canale 5. Ad esempio, la modella di 22enne quando il giornalista toscano era ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha detto la sua su quello che stava accadendo con l’uomo.

“Colgo l’occasione per dire che per ora non ho rilasciato dichiarazioni, questa è la prima intervista che faccio. Io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine di quest’estate a Forte dei Marmi. Poi lui ha contratto il Covid e poi è entrato nella casa del GF Vip. Io e Paolo non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che lui ha chiamato prima di entrare al GF”, ha dichiarato la ragazza.

Marialaura De Vitis e la storia finita con Brosio

Ma le dichiarazioni di Marialaura De Vitis a Live Non è la D’Urso non sono terminate qui. In quell’occasione, infatti, l’ex di Paolo Brosio ha detto che il loro rapporto crescerà quando lui usciva dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

“Lui pensa a me come sto facendo io. Siamo molto uniti e fiduciosi sul nostro futuro insieme. Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali. Vorrei dirgli di fare meno il lumacone nella casa. Io so che lui mi pensa e mi aspetta, ma deve dimostrarlo. Ho visto che ha fatto un massaggio ad Adua. Io queste cose me le segno tutte. Il sentimento sta crescendo tanto. Ho 22 anni e lui 64 ma per noi la differenza d’età non è un problema, stiamo benissimo“, ha concluso la giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!