Spettacolo

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “A letto con lui? Sei scema, fattelo dire”, frase choc contro una dama

Gianni Sperti sbotta contro la dama Elisabetta Simone: il motivo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha iniziato parlando del rapporto tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Il cavaliere ha affermato più volte di non provare amore nei confronti della dama, tuttavia quest’ultima non ha intenzione di farlo andare via. La protagonista del Trono over ha confessato a tutti di esserci uscita ancora una volta a cena e di esserci andata a letto. “Ho dormito con lui, ma le cose non sono cambiate…”, ha detto la donna.

Una rivelazione che fatto arrabbiare moltissimo l’opinionista Gianni Sperti. Infatti, il collega di Tina Cipollari le ha dato della scema per il modo in cui si sta comportando. “Allora sei una scema…Fattelo dire…”, ha tuonato l’ex ballerino, mentre gli spettatori presenti in studio hanno applaudito in segno di approvazione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto nel parterre senior di U&D.

Trono over: l’opinione di Tina Cipollari

L’altra opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, invece ha rivelato di pensarla allo stesso modo del suo collega Gianni Sperti. Infatti, la vamp frusinate, che si è trasferita a Torino, ha detto di credere che Elisabetta Simone non sia particolarmente lucida.

Ragion per cui si comporterebbe in questa maniera andando dietro ad una persona che non prova un sentimento forte nei suoi confronti. “E’ talmente coinvolta da avere gli occhi foderati di prosciutto…Devi anche capire come stanno le cose…”, ha asserito l’acerrima nemica di Gemma Galgani.

Il botta e risposta tra Elisabetta Simone e Tina Cipollari

A quel punto è intervenuto di nuovo la diretta interessata Elisabetta Simone, dicendo a tutti i presenti di credere che qualcosa ci sia di profondo con Luca Cenerelli. “Quello che dice anche lui…Tra noi qualcosa di forte c’è…”, ha asserito la dama del parterre senior di Uomini e Donne.

Ma la collega di Gianni Sperti è rimasta ferma sulle sue posizioni affermando che la donna si stia facendo i castelli per aria e che prima o poi si renderà conto di aver fato una serie di sciocchezze. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura stagionale del dating show di Maria De Filippi, quindi probabilmente se ne parlerà di nuovo a settembre.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago