Spettacolo

Isola, Emanuela Tittocchia contro Awed: “Mi sfidi anche se sono ferita, sei un codardo”. Lui: “Sarei una chiav**a”

Volano parole grosse tra Emanuela e Awed

Ebbene sì, a quanto pare tutte le donne naufraghe de L’Isola dei Famosi 15 si sono schierate contro Awed. “Da questa sera siete tutti contro tutti, niente più squadre né amici”, ha detto la conduttrice Ilary Blasi durante l’ultimo appuntamento su Canale 5. I concorrenti del reality show Mediaset devono guardarsi intorno e scegliere chi sfidare per rimanere più a lungo in Honduras. Infatti, da ora in poi non ci saranno più i due gruppi, “Arrivisti” e “Primitivi”, ognuno gioca per sé.

E il giovane Youtuber sembra averlo capito immediatamente, sfidando l’infortunata Emanuela Tittocchia. “Sa che ho una ferita per via del colletto, è un codardo. Io avrei scelto un maschio”, ha asserito l’attrice di Centrovetrine rivolgendosi al compagno d’avventura.

Tittocchia in nomination, Awed salvo

Ma non è finita qui, infatti sempre nella medesima puntata de L’Isola dei Famosi 15 c’è stato un accesso scontro in diretta, sotto gli occhi dell’inviato Massimiliano Rosolino, abbastanza imbarazzato. “Spero che tu perda perché se no vuol dire che sono proprio una chia***a”, ha detto il conduttore del Gf Vip Party senza troppa ironia. “Ah, bella considerazione che hai di me”, ha replicato Emanuela Tittocchia visibilmente infastidita.

A quel punto è intervenuto l’ex campione di nuoto cercando in tutti i modi di sedare gli animi, dicendo: “E’ stato esplicito”. Alla fine l’attrice è immediatamente crollata dal “Girarrosto” finendo direttamente in nomination, mentre lo Youtuber si è salvato.

La rabbia di Emanuela Tittocchia e Giulia Salemi su Awed

“Vi chiedo scusa, ma è difficilissimo. Ho male alla mano. Gliela farò pagare per tutta la vita, ma niente di che”, ha detto Emanuela Tittocchia dopo aver perso la gara. In pratica, la notte trascorsa tra baci e massaggi tra i due naufraghi è stata solo una parentesi, ora è in ballo la sopravvivenza in Honduras.

Ma anche Giulia Salemi, presente in studio studio, ha attaccato pesantemente Awed per una risposta sgarbata data a Fariba Tehrani, madre dell’ex gieffina. “Simone se a parti inverse avessi risposto in quella maniera irruente a tua madre mi saresti venuta a prendere per le extension… A tutto c’è un limite!”, ha tuonato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago