Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni del 13 maggio: la scelta di Massimiliano (VIDEO)

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio, giovedì 13 maggio 2021 alle 14:45 su Canale 5.

Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News dicono che più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita sarà trasmessa la scelta di Massimiliano Mollicone. Quindi, dopo il turno di Samantha Curcio ora toccherà al giovane tronista. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accadrò nello studio 6 del centro Elios di Roma.

Il percorso di Massimiliano Mollicone al Trono classico

Negli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone si era mostrato molto nervoso e spesso al centro di situazioni che faticava a gestire con lucidità. Con l’eliminazione di Federica, il tronista ha continuato a frequentare le corteggiatrici Eugenia, la studentessa trentina e Vanessa, la giovane toscana impiegata in un’azienda tessile.

A sorpresa, nel fine settimana scorso il ragazzo originario di Nettuno è arrivato ad una scelta che in molti faticavano a prevedere. Il motivo? Perché quest’ultimo sia con la prima che con la seconda si era esposto alla stessa misura. Nelle pagine social del dating show di Maria de Filippi si legge: “L’emozione inizia a farsi sentire ✨ DOMANI Massimiliano farà la sua scelta! Tutti sintonizzati alle 14.45 su Canale 5, non mancate!”(Continua dopo il video)

Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano Mollicone

Secondo le anticipazioni forniti in rete da Il Vicolo delle News, la scelta di Massimiliano è Vanessa. Quest’ultima è una 19enne di Prato ed è riuscita a far cadere ai suoi piedi il giovane tronista di Nettuno. Il video della scelta va in onda domani, giovedì 13 maggio 2021, nel primo pomeriggio su Canale 5.

Come l’avrà presa l’altra corteggiatrice Eugenia? Il ragazzo laziale durante il suo percorso si è sempre detto abbastanza coinvolto dalla trentina anche se tra le due era quella che lo attraeva meno fisicamente. Dettaglio non da poco per una coppia che hanno vent’anni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago