Spettacolo

Roberta Di Padua denuncia ex dame di Uomini e Donne: “Diffamazione, saranno punite” (FOTO)

In queste ore si è scatenato un putiferio sui social in quanto alcune ex dame di Uomini e Donne hanno fatto una diretta in cui hanno parlato male di alcune protagoniste del talk show. Ad essere tirata in ballo è stata anche Roberta Di Padua, la quale non ha esitato a sporgere denuncia.

La dama, infatti, ieri sera ha informato i suoi fan di essersi recata dal suo avvocato e di aver cominciato a buttare giù delle querele. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto di così grave da spingere la donna a ricorrere ai mezzi legali.

Ex dame di Uomini e Donne diffamano la Di Padua

Ieri sera, Aurora, Maria, Veronica e Anna, ex dame di Uomini e Donne, si sono riunite su Instagram per sparlare del programma e di alcuni volti che ne fanno parte. Nel polverone è stata tirata in ballo anche Roberta Di Padua, che non è rimasta in silenzio ed ha immediatamente sporto denuncia. Le quattro donne hanno fatto delle allusioni contro l’ex di Guarnieri. La più agguerrita è stata, soprattutto, Veronica Ursida, con cui ci fu uno screzio parecchio acceso durante la loro convivenza nel talk show.

A quanto pare, le protagoniste hanno diffamato la Di Padua, costringendola ad intervenire. La più clemente è stata solo la Tedesco, la quale ha ribadito di non avere nulla da dire contro la dama, in quanto spesso ha parlato con lei in studio e si è sempre trovata molto bene. Roberta, però, non ha gradito le accuse mosse dalle altre donne, pertanto, è ricorsa subito a vie legali.

Roberta sporge denuncia, il video viene rimosso

Attraverso delle Instagram Stories, infatti, ha detto di aver buttato giù delle querele in quanto la diffamazione a mezzo stampa è punita legalmente. Il suo avvocato ci ha tenuto a precisare che queste persone dovrebbero fare molta attenzione prima di rendere pubblici dei contenuti così sensibili. In effetti, dopo che Roberta Di Padua ha dichiarato di aver sporto denuncia, le quattro dame hanno rimosso la diretta incriminata.

Fino a ieri sera, infatti, tale contenuto era visibile tra i post di Veronica Ursida. Quest’oggi, però, il video è completamente sparito. Molto probabilmente, dopo aver appreso la piega che stesse prendendo la situazione, le donne hanno ritenuto opportuno censurare tutto. Malgrado questo, Roberta non sembra intenzionata a ritrattare la sua decisione.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago