Uomini e Donne, anticipazioni del 17 maggio: Riccardo smaschera Roberta, poi sfira la rissa con Armando

Uomini e Donne

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Dopo il weekend inizia una nuova settimana di Uomini e Donne. Secondo gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, in studio ci sarà una forte discussione e si arriverà quasi alle mani. Nel dettaglio, Riccardo Guarnieri farà una rivelazione abbastanza forte sulla sua ex fiamma Roberta Di Padua.

In più, l’ex compagno di Ida Platano anche rivelato che la dama campana gli avrebbe rivelato che Armando Incarnato parlava male della redazione del dating show di Maria De Filippi. E proprio tali confessioni scateneranno la rabbia del cavaliere partenopeo tanto che qualcuno in studio dovrà dividere i due protagonisti del parterre senior.

Riccardo e Armando arrivano quasi alle mani

Le anticipazioni di Uomini e Donne concesse da Il Vicolo delle News dicono che ci sarà un acceso faccia a faccia tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Tutto questo perché il personal trainer pugliese racconterà che Roberta Di Padua gli ha confidato che il napoletano gli parlava male della redazione.

A quel punto, la dama campana smentirà tutto ma lui non ritratterà, anzi dirà anche che in passato tra lei ed l’imprenditore partenopeo ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di un semplice rapporto d’ amicizia. Naturalmente, Armando, replicherà ma essendo senza microfono non si sentirà cosa ha detto, fatto sta che l’ex di Ida Platano gli si scaglierà contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

L’intervento di Ida Platano

Stando a Riccardo Guarnieri oltre ad Armando anche Ida Platano e un’altra dama avrebbero parlato male della redazione di Uomini e Donne. A quel punto interverrà la sua ex dandogli addosso che però non se la filerà più di tanto. La parrucchiera pretenderà delle scuse per i vaffa ricevuti da lui in passato, ma Guarnieri dirà anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia.

Sul portale Il Vicolo delle News, si legge anche: “Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno. Nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)